Lee cougan predator team 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
ciao a tutti!!
vorrei sapere da voi quanto costa la lee cougan predator team 2010. non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo, e per di più non dalle mie parti non c'è nessuno che la vende.
oltre al prezzo vorrei anche delle opinioni sulla qualità complessiva della bici.

visto che fra poco devo prendere la mia prima full (orientata all'AM) sono un pò indeciso...
per adesso ho messo gli occhi sulla rockrider 9.1 (1000 euro), la predator potrebbe essere una buona alternativa?


grazie, ciao!
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
ciao a tutti!!
vorrei sapere da voi quanto costa la lee cougan predator team 2010. non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo, e per di più non dalle mie parti non c'è nessuno che la vende.
oltre al prezzo vorrei anche delle opinioni sulla qualità complessiva della bici.

visto che fra poco devo prendere la mia prima full (orientata all'AM) sono un pò indeciso...
per adesso ho messo gli occhi sulla rockrider 9.1 (1000 euro), la predator potrebbe essere una buona alternativa?


grazie, ciao!
la bici non è male;un buon compromesso tra salita-discesa adatta per entrambe;il prezzo di listino è 1.470 euri con escursione 140,forka rs recon 351 da 140, gruppo deore, freni hayes stroker ryde, ammo sr raidon(che non conosco) ruote WOZ xxed un peso di circa 14 kg; cambi l'escursione tra le 2 bici io ti consiglierei lee-cougan cosi puoi darti all enduro,se invece vuoi qualcosa con meno escursione va bene anche rockrider. :nunsacci:
quoto la leecougan!:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo