Lee Cougan Hurricane

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Mi ero deciso anche su consiglio del Forum ad acquistare la Marzocchi Mx 105 ETA :-P .......ma....ho scritto alla Stardue( importatore di LeeCougan) x sapere fino a che escursione posso montare sulla bici e ...mi hanno scritto che la bici è predisposta per forche ammortizzate del 99 (corsa 60 mm) e che posso montare comunque anche una da 80 mm.
Ora, il mio sivende diche che posso mettere la Marzocchi da 105, Stardue dice al max. 80 (così niente ETA :twisted: ). Qulacuno mi può dire qualcosa in +?
La fork rigida che ho su misura dal centro del mozzo alla testa 421 mm., la marza misura 478 mm.

ciao ciao
:-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
105 mm mi pare troppo. Su un telaio geometricamente simile (se non uguale) al tuo (Revenge SX) ho montato dapprima una forca da 63, poi da 80 senza accorgermi di grosse differenze.
 

bikerX

Biker extra
Enrico ha scritto:
Mi ero deciso anche su consiglio del Forum ad acquistare la Marzocchi Mx 105 ETA :-P .......ma....ho scritto alla Stardue( importatore di LeeCougan) x sapere fino a che escursione posso montare sulla bici e ...mi hanno scritto che la bici è predisposta per forche ammortizzate del 99 (corsa 60 mm) e che posso montare comunque anche una da 80 mm.
Ora, il mio sivende diche che posso mettere la Marzocchi da 105, Stardue dice al max. 80 (così niente ETA :twisted: ). Qulacuno mi può dire qualcosa in +?
La fork rigida che ho su misura dal centro del mozzo alla testa 421 mm., la marza misura 478 mm.

ciao ciao
:-)

anch'io avevo la mitttica leciunningam hurricane con forka manitou da 70, secondo me se prendi una marza da 80 vai da dio da 100 forse sbilancia un po' troppo altrimenti invece della marza vai di RS duke non è la stessa cosa ma la puoi settare da 65 a 100 se non sbaglio
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Appurato il fatto che devo andare x forza su escursioni da 80-85mm. e dato che la marzocchi per noi poveracci fa solo la mx "base" (senza eta, ne blocco... :cry: ), avrei ancora un dubbio da togliermi...... quale forca con escursione "equivalente" alla mx da 85 (magari dotata di blocco, almeno) mi consigliate di prendere in esame al posto della marza? :-)

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo