lee cougan droid al

ufovolante

Biker serius
7/3/04
217
0
0
ancona
Visita sito
i dischi sono meccanici quindi io farei quella con i v brake magari costa anche meno comunque se tiri fuori un filo di piou mi parwe che la lee cougan con 800 euro ti da una versione con la axel bloccabile io farei lo sforso
 

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
ufovolante ha scritto:
i dischi sono meccanici quindi io farei quella con i v brake magari costa anche meno comunque se tiri fuori un filo di piou mi parwe che la lee cougan con 800 euro ti da una versione con la axel bloccabile io farei lo sforso

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per axel bloccabile?
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
giugeo ha scritto:
ufovolante ha scritto:
i dischi sono meccanici quindi io farei quella con i v brake magari costa anche meno comunque se tiri fuori un filo di piou mi parwe che la lee cougan con 800 euro ti da una versione con la axel bloccabile io farei lo sforso

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per axel bloccabile?


Intende la Forcella, una manitou Axel Comp bloccabile...ovvero un sistema di bloccaggio sulla sospensione frontale che non ti fa affondare quando pedali in piedi. MOOOOOOOOOOOOOLTO utile :-)
 

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
Smuzzle ha scritto:
giugeo ha scritto:
ufovolante ha scritto:
i dischi sono meccanici quindi io farei quella con i v brake magari costa anche meno comunque se tiri fuori un filo di piou mi parwe che la lee cougan con 800 euro ti da una versione con la axel bloccabile io farei lo sforso

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per axel bloccabile?


Intende la Forcella, una manitou Axel Comp bloccabile...ovvero un sistema di bloccaggio sulla sospensione frontale che non ti fa affondare quando pedali in piedi. MOOOOOOOOOOOOOLTO utile :-)

a quale modello ti riferisci precisamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo