lecco e dintorni

fuorigioco

Biker novus
2/6/09
27
0
0
Lecco
Visita sito
ciao ragazzi.
dopo il ritiro di patente mi sono dovuto rassegnare all'utilizzo della bicicletta.
a questo punto mi sono guardato in giro e mi sono confidatao con il rivenditore di fiducia il quale mi ha rifilato una carraro 418 dynamic a 290 euro messa in strada.
la bici va benissimo e la uso regolarmente tutti i giornio qui dalle mie parti ma mi piacerebbe trovare compagnia per qualche escursione anche fuori porta,da solo nn e' proprio entusiasmante ma nemmeno andarci con la ragazza che alla prima pendenza molla,quindi confido in voi...
qualcuno mi puo' anche ragguagliare sul tipo di bicicletta che ho acquistato,se ho fatto un buon acquisto o meno?
grazie di tutto​

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
, per la bici non ti so dire, se non che va bene per iniziare, poi vedrai strada facendo,
ci sono vari topic da seguire, noi siamo sul "punt del triangolo 2", anche se facciamo cose un pò
in caso prova a seguire il punt, se poi ti garba il giro proposto...
oppure apri un punt e proponi un tuo giro
se vuoi conoscere un pò di gente e vedere un pochetto il tuo livello, iscriviti al miniraduno che si terrà in valsassina, trovi un punt apposta oppure ricerca con google
anzi to ciapa http://www.miniraduno.it/

Ciao anche io per la bici non so dirti un gran che : solo che ci devi metterti le gambe per pedalare.

Io e un gruppo di amici solitamente il sabato mattina organizziamo delle belle scorribande per la Valsassina ( siamo di Ballabio).

Se la cosa ti può interessare lasciami un email che qualche giorno prima ti lascio qualche info sul programma della SCORRIBANDA organizzata, che se ti interessa ti puoi aggrgare.

In settimana si va sempre o a Morterone o ai Resinelli

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo