Leatt Brace, differenze, consigli

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
Son due giorni che ravano sul sito della Leatt per capire un po di cose...
scartato il Pro per il costo e perchè non me ne frega una cippa del peso, sono abbastanza confuso, vista anche la considerevole differenza di prezzo, tra il DBX ride, comp e compII

Da quel che ho capito, il ride non ha possibilità di regolazione, quindi o ti va bene, o ti attacchi, mentre il comp e il compII permettono le regolazioni (ma poi, che tipo di regolazioni? solo l'apertura o anche gli angoli di inclinazione?)

E infine, tra comp e compII, dal sito, pare che cambi solo l'ingombro, in teoria quindi il compII permette più libertà di movimento.

Ho capito giusto, qualcuno può approfondire? ha dei consigli?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Le regolazioni che non hanno i "fratellini poveri" sono solamente le regolazioni dell'atezza degli spoiler anteriore e posteriore, per larghezza e regolazione "pinna" posteriore sono tutti identici.
Il Ride non è come l'Alpinestars che è tutto fisso per capirci, ma il fatto che "ti và bene o ti attacchi" potrebbe dipendere dal fisico della persona. Per capire se ti và bene devi provarlo(e sicuramente uno da provare lo trovi...) e metterti in posizione di riding perchè le prove a busto eretto vanno tutte a buon fine e controllare se hai spazi di manovra, soprattutto nella parte posteriore. Considera che i fratellini più ricchi hanno circa 2 cm di regolazione ulteriore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo