riaussumo: sperando di avere gli stessi spettatori di ieri della mia scelta tra
-
scott scale 10 2010 percorso 400km
-scott scale rc 2010 in forum tenuta benissimo nonostante 3000km percorsi
sull'rc niente da dire vista in foto bella tutto ok.
scale 10 dopo aver visto questo annuncio:
[URL="http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm"][URL]http://www.subito.it/biciclette/mtb-scott-scale-10-2010-macerata-17525274.htm[/URL][/URL]
un po di perplessita erano venute sia a me che ad alcuni di voi, io non avendo fretta immediata di prendere la bici voglio andare fino in fondo magari avendo la fortuna di fare un'affare.:)
ieri sera ho sentito il ragazzo, per domandare se ha scontrino e libretto granzia, e lui mi disse che scontrino l'aveva buttato e ha solo i 2 libretti, ma che posso contattare bibsport di macerata per sentire.(non ho ancora chiamato)
-quindi mi ha dato nome e cognome suo, nome del titolare che presumo conosce.
stamattina scarico le mail e cosa vedo??sono arrivate le foto=) fra l'altro con intestazione azienda propria(mail gia predefinite con tutti i dati)
Descrizione scott scale 10 inviata da lui:
FORCELLA FOX R32L DA 100 BLOCCAGGIO AL MANUBRIO
CANOTTO SELLA+MANUBRIO RITCHEY CARBON
CAMBIO POSTERIORE E COMANDI MANUBRIO
SRAM X-O
CARBON CON INSERTI ARANCIONE
PEDIVELLE
SHIMANO XT
RUOTE DT SWISS COPERTONI
SCHWALBE
FRENI IN CARBONIO ELIXIR CR
SELLA SELLEITALIA SLR XP CARBON
(commento mio: guardate i pedali, si vede che non è un gran corsaiolo:)
ULTIMA NEWS: Telefono al negozio bib sport di macerata(parlando prima con l'operaio e poi con rivenditore, la bicicletta l'ha presa li, a giugno non ci ha mai girato, persona seria quindi un'affare, l'aveva messa in negozio in conto vendita poco tempo fa a 2400!!poi ha deciso per metterla in internet.
il ragazzo opera nell'azienda di famiglia, ha problemi fisici, e sta vendendo anche la bici da corsa(insomma soldini non gli mancano)
il rivenditore, mi ha detto che se non si ricorda se gli ha tatto lo scontrino o meno, dato che l'ha pagata in 2 volte(4giorni)
ma che se non l'ha registrata dal sito è un bene, chiamato il ragazzo e non l'ha registrata,no lo sapeva:) è un bene per la garanzia?
ora ragazzi cosa mi posso far dare io per avere la certezza che un domani mi passino la garanzia?
ps: rivenditore mi puo fare quello che voglio ha detto carta scritta ecc..voi che suggerite?