• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elly84

Biker novus
11/3/10
21
0
0
Trapani
Visita sito

Blocca filetti..... locktite (Insomma!! o come si chiama)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Brutta notizia! Cavolo speravo in aprile tu potessi ricominciare! Io dopo 10 gg di mal di gola e tosse, sto meglio, da domani si ricomincia, devo fare almeno 80 km questo weekend. Pensa a rimetterti apposto, considera questi 45 giorni come preparazione alla magnifica stagione che sta per iniziare.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Bellissima Faustino, le foto caricate sul sito Scott non le rendono giustizia, mentre le foto che hai postato tu me la fanno piacere tantissimo. dal vivo ancora meglio suppongo
Ciao e tante belle pedalate



ho bisogno di voi (anche se poi so già che farò di testa mia )
che faccio? provo?

Certo che devi provare, cosi poi posterai una descrizione dettagliata delle sensazioni che ti darà una rigida in carbonio su un telaio scale RC
Ciao


mamma mia ci vuole una laurea in ingegneria informatica per postare...

Che bella che è, complimenti è cattivissima
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Alla fine, grazie ai vostri suggerimenti ho preso gli Exustar E-PM-25Cr-Mo .... su components ... il prezzo sembra in linea. Aspetto che arrivino, monto e vi saprò dare il mio personale parere.
Ancora grazie, ciao
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Ciao a tutti scaleisti sono nuovo del forum, ma vi seguo ormai da "le vostre scott scale 3" perchè da quando ho visto la scale me ne sono innamorato a prima vista (manco fosse una donna ). ora sono alla stretta finale per l'acquisto della scale vi chiedo consigli. io sarei interessato alla scale 30,(quel blu è favoloso), sono alto 1,78 e ho 78-79 di cavallo, quindi pensavo a una m, la taglia una 17 (giusto?), l'ho gia provata anche se era una scale 70 dell'anno scorso e sembra mi vada bene, i miei percorsi sono 35% asfalto e 65 % sterrato medio (non mi piacciono molto i sentieri pieni di sassi)! cosa ne pensate?
p.s. complimenti alla scale di vetcha la prima volta che l'ho vista non smettevo piu di sbavare, e a quella di off per come l'ha tirata.
sono stato un po lungo vabbe!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io direi che un L va bene.. fai gare..?
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
io direi che un L va bene.. fai gare..?

mi hanno proposto di aggregarmi a una squadra, non ho mai fatto gare, attualmente a causa di un po di inattivita sono ingrassato un po troppo (tutta colpa di ingegneria, non sono mai libero), mi piacerebbe allenarmi da qui ad agosto a fare 3000 km di solito ce la facevo, e provare a fare la maraton bike in brianza percorso corto mi accontenterei di finirla come escursionista!
p.s la scale carbon ha dei limiti di peso?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Alla fine, grazie ai vostri suggerimenti ho preso gli Exustar E-PM-25Cr-Mo .... su components ... il prezzo sembra in linea. Aspetto che arrivino, monto e vi saprò dare il mio personale parere.
Ancora grazie, ciao

ottima scelta!!!



si, la M dovrebbe essere la tua taglia, corrisponda a 17.5"
ottima scelta la scale 30, con quel blu non passi di certo inosservato.


io direi che un L va bene.. fai gare..?

mi sa che la L è un po' grande, la L la ho io che sono 186cm per 88cm di cavallo, penso proprio sia meglio una M.



nessun limite di peso, vai tranquillo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ciao e benvenuto!!!!
ottima scelta la 30! un colore diverso dagli altri e , secondo me, mooolto bello!
La taglia M mi sembra la più indicata così ad occhio..vedrai non ti pentirai della scelta, e poi immancabilmente inizierai con gli upgrades
molte grazie per i complimenti sono curioso di vedere le tue foto !!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti! oggi questa è soprattutto per faustino: oggi in un negozio mi han fatto vedere la disponibilità per le scale: scale ltd e scale 10 taglia S nemmeno più ordinabili, taglie M disponibili, mentre per la RC in taglia S risultava ordinabile...... come mai?? si diceva fosse introvabile..

comunque finalmente mi sono procurato un adattatore da valvola presta a schraeder, per utilizzare il manometrino digitale. "tarato" e verificata la veridicità della misura con confronto alla pompetta da forcella. rispetto al manometro del compressore c'è una differenza media di 0.4-0.5 bar!! il che significa che tenendo io davant-dietro 2.2-2.5 era come avere 1.8-2.1!! ecco perchè quella volta che avevo messo a 2.2 (come 1.8) dietro mi sembrava moscia!! comunque vediamo domani come scorrerà di più.... ho messo 2.1-2.5

@squirrel, benvenuto nel club! facci vedere presto delle foto!!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

grazie a tutti per la conferma riguardante la taglia!
si il blu della trenta di quest'anno ha probrio una tonalità strana, all'interno quasi si fa fatica a distinguerlo dal nero, mentre all'estreno in pieno sole si rivela in tutta la sua brillantezza, però e molto bello. entro martedi penso di ordinarla, devo decidere solo dove, perchè ho due negozi che me la danno a 2000 euro + euro-, per gli upgrade, sono sempre dell'idea che bisogna prima upgradare il bikers!
però a guardare il tuo trittico ritchey carbon vengono strane idee che fanno male al portafoglio!!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

grazie

in primis complimenti per il bolide nero carbonio veramente fantastica, sobria e cattiva allo stesso tempo.
per le foto ne ho fatte qualcuna stamattina a un paio di negozi dove sono andato a sentire i prezzi! purtroppo non l'ho potuta provare perchè era L e mi avevano detto che era grande per me, allora ho provato la 70 taglia m (con cui mi sono trovato bene).
penso che martedi (universita permettendo) la ordino e a seguire servizio completo come foto.
se volete vederla ho quelle fatte col cell (sapevo gia della richiesta e ho provveduto)! p.s. qualcuo mi spiega come si caricano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo