si, c'è da lavorare te lo dico io! vedrai se alleggerisci poi come c'è da lavorare di manutenzione!!
macchèèèèè
goditi quella bici che è un gioiello!
e sinceramente anche la sella SMP a me piace non poco! guarda, perchè in questo periodo ho troppo poco tempo, altrimenti vorrei tra l'altro sottolineare la serietà della ditta SMP:
non so se sapete che loro forniscono ai rivenditori delle selle di prova, perchè è una sella molto costosa! MOLTO! e quindi uno magari vorrebbe provarla visto che è particolare. ho chiesto a 6 rivenditori di cui 4 vicino casa (fino a 30km) e due online che manco so di dove sono. ZERO! nessuno ha selle di prova! i negozi mi sono stati indicati da maurizio schiavon di selle SMP, quindi sono rivenditori ufficiali di selle SMP! chissà le selle di prova dove sono finite? (maledetta avarizia dell'uomo eh?)
ho riscritto a schiavon, a cui avevo solo chiesto info su rivenditori nella mia zona, e lui mi ha detto che mi avrebbe spedito 3 selle di prova, da farmi tenere per un mese e fare quindi tutte le pove che voglio, prima di rispedirgliele e scegliere il modello a me più consono. grande serietà! purtroppo in questo periodo non ho abbastanza tempo e in un mese riesco a fare a malapena 4-5 uscite, quindi non è il caso di farmi spedire 3 selle per non riuscire a provarle a dovere! ma appena mi libero un po', siamo già d'accordo che lo rcontatto per farmi spedire le selle di prova!
comunque quella sella è un obrobrio! a questo punto la smp full carbon! pesa 105g e per 8g mettere una cosa strapiù bella vale la pena! senza contare il foro centrale salvagioielli della smp, che quell'obrobrio che non riesco a scrivere non ha, quindi dubito che la funzionalità sia la stessa. a quel che so sulle smp sono stati fatti degli studi.. poi boh!