• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito

grazie!
 

baz

Biker imperialis
guardate la mia bella come andava veloce domenica scorsa alla South Garda Bike di Medole!!! sicuramente la gara in cui sono andate meglio... che impolverata paurosa!!!
alla fine era (anzi eravamo) irriconoscibili
Appena mi arrivano le foto ordinate senza la scritta sopra le posto così si vede meglio
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

troppo aggressivo con la forca a fine corsa!!! mitico baz
 

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito

Ieri sera ho fatto un altro piccolo giretto per capire....
ho trovato diverse cose che non vanno, gomme sgonfie, i freni frenavano le ruote e il copertone posteriore montato al contrario, il cambio durante la marcia ogni tanto faceva uno scattino. Non ho portato la bici dal meccanico ma ho rigonfiato le gomme, ho mollato il mozzo posteriore che era lentissimo e decentrato l'ho sistemato, ho mollato le viti delle pinze con la leva del freno premuta e ristrette. Ora si che va!!
Il copertone per ora lo lascio così, può influire sulla scorrevolezza?
Ancora un problema, anche se ho registrato le pinze dei freni quello all'anteriore continua a frenare... forse deve consumarsi un pò la pasticca?
Comunque i venditori pensano solo a vendere.. come si fà a consegnare una bici da 2000€ in queste condizioni?

Stasera farò un giro di un'oretta di prova.

Saluti
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito

Grandissimo!!!!

La leve sembrano quasi a fondo corsa, dev'essere stata una signora discesa, complimenti!

Aspettiamo le altre foto!!!!
 

baz

Biker imperialis
io tornerei dal sivende a far mettere tutto a posto... non si vende una bici senza controllarla prima
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

Ecco perchè le bici le monto con le mie mani...solo pochissimi venditori curano le bici nuove che consegnano al cliente controllandole in ogni parte....purtroppo poi succedono queste cose..
Io ti consiglio anche di girare la copertura posteriore nel giusto verso, la bici che hai preso è un missile, vedrai che col tempo ti darà enormi soddisfazioni.
Ciao e BUONE PEDALATE
 

baz

Biker imperialis
intanto ho questi:
Prezzi scott:
-Spark
LTD) 8400, RC) 5875, 10) 5250, 20) 4290, 30) 3390, 35) 2550, 50) 1900, 60) 1540
-Scale
LTD) 7350, RC) 4770, 10) 4450, 20) 3090, 30) 2350, 35) 1995, 40) 1599, 50) 1225, 60) 1120, 70) 999, 80) 799
domani prendo le genius
ciao
 

baz

Biker imperialis
scusate ma l'ammortizzatore posteriore è l'unica differenza tra spark e scale...
1100 euro di differenza a parità di modello mi sembra troppo.. no??
no, è completamente diverso, oltre all'ammo cambiano le geometrie, la robustezza del telaio, il movimento posteriore, il carbonio (tutto secondo tecnologia addict mentre per le scale è il normale cr1 tranne per versioni di super punta)
alla fine è una bici completamente diversa... troppo bella
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
..cambiano le geometrie, la robustezza del telaio, il movimento posteriore, il carbonio (tutto secondo tecnologia addict mentre per le scale è il normale cr1 tranne per versioni di super punta...

Ciao, sapresti dirmi quali sono i modelli che scale utilizzano il carbonio con tecnologia addict? il mio scale te 2008 ad esempio che carbonio usa? Grazie in advance..
 

baz

Biker imperialis
Ciao, sapresti dirmi quali sono i modelli che scale utilizzano il carbonio con tecnologia addict? il mio scale te 2008 ad esempio che carbonio usa? Grazie in advance..
dovrebbero essere solo la LTD e la RC, queste usano la tecnologia CR1 HMX net, mentre al altre (dalla 10 alla 35) la tecnologia CR1 HMF net... sembra che l'hmx sia migliore (però non si vede la tramatura, cosa per me splendida) anche se non credo che la reale differenza la si senta, almeno per noi comuni mortali
credo che la stessa cosa sia anche per le spark... però non ne sono ancora sicuro, non avendo in mano il catalogo non sono ancora riuscito ad impararlo a memoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo