Club le vostre Scott ASPECT

homermtb

Biker popularis
19/6/17
67
6
0
45
Lecco
Visita sito
Bike
Scott Aspect 920 2017
Ruote e mozzi dovrebbe essere il secondo step. Comunque complimenti per il video alfonsodellamonaca, prima vorrei fare la trasmissione, però sono molto indeciso tra la 1x o la 2x
 

homermtb

Biker popularis
19/6/17
67
6
0
45
Lecco
Visita sito
Bike
Scott Aspect 920 2017
@alfonsodellamonaco grazie per la dritta, ma tu cambieresti la cassetta con un 2x10, mi sembra che esista anche 11, ma devo controllare meglio, comunque vorrei montare tutto xt.
@Sasà23 ho guardato sul link, ma fai attenzione perchè non è nuovo e non ti danno la guarnitura, con la guarnitura viene 224...
 

homermtb

Biker popularis
19/6/17
67
6
0
45
Lecco
Visita sito
Bike
Scott Aspect 920 2017
io uso molto la 22, e poi uso la cassetta dietro, sò che non è cosa buona e giusta, però volevo vedere come funzionava il "monocorona", ma a questo punto opto per la doppia
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
No rimango con il 9 v , ma con 11-40 sunrace. Per il deragliatore lo blocco con una vite più lunga.
Non ho ancora operato, attendo l'arrivo della cassetta pignoni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Reactions: homermtb

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Una curiosità, con le vostre aspect che percorsi fate? E'possibile affrontare sterrato e montagna in generale?

Certo che fai gli sterrati non e mica una bdc. Io con la mia ho fatto un po di tutto, compreso rompermi una clavicola. Prima dell'incidente ero orientato a modificarla per portarla a 27,5 (ho una 26") ho anche fatto delle prove e le ruote con copertone fino a 2,10 ci stanno, ora pero' non sono cosi sicuro di questa soluzione. Accc....i dubbi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo