• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
scusate se rompo ancora ma è normale che il mio avanzamento sia ancora al 20 % ? dal sito dhl sembra che il ritiro sia stato prenotato in data 26 marzo ma ad oggi 7 aprile non è ancora stata ritirata dal corriere la bici. è un incubo comprare su b-d...servizio clienti pessimo...

***
Telefonato adesso, non c'era nessuno che parlava italiano oggi ma mi hanno detto che martedi o mercoledi dovrebbe partire!!! Sai com'è ci sono le vacanze di Pasqua...pfff
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
scusa ma se sul sito di dhl c'è scritto 20% vuol dire che la bici è gia stata spedita quindi bike discount non è responsabile di questi ritardi...purtroppo anche il periodo non aiuta..se puo consolarti gli aggiornamenti dell'avanzamento dell'ordine non sono tanto affidabili pure per me, la bici era in consegna invece sul sito era ancora ferma a 60 e c'e gente a cui è stata consegnata e l'avanzamento era fermo a 20%
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
dal sito di dhl sembra che sia stato prenotato il ritiro ma non che la bici sia partita e al telefono mi hanno detto che martedi o mercoledi dovrei ricevere una mail per la spedizione. Tra l'altro ho scoperto che in realtà non spediscono con Dhl ma con le poste tedesche. Se ho capito bene Dhl a acquisito le poste tedesche ma sono due servizi differenti, infatti per far funzionare il tracking bisogna fare giri strani perché non usano l'AWB a 10 cifre ma appunto il codice a 12 cifre e una volta in italia è Sda a consegnare...
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
mi cogli impreparato su molte cose ti posso confermare il fatto del tracking e delle 12 cifre mentre per la consegna ti devo contraddire perche credo che quasi a tutti me compreso la bici è stata consegnata dal corriere dhl e questo te lo posso assicurare
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
boo...non so che dirti...spero solo che arrivi il prima possibile e pregherò tutti i santi del paradiso che non ci siano ulteriori problemi, ad esempio col montaggio etc...porto pazienza
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

Si ma poi tu hai annullato il pagamento e ne hai fatto uno nuovo con bonifico il 28 marzo. :)
La prenotazione della spedizione fatta il 26 era per il tuo precedente pagamento.. fatto con carta di credito.
Quindi non ti stanno facendo aspettare più del dovuto.. i tempi sono giusti:
il tuo bonifico lo hanno visto il 30 marzo.. o il 2 aprile.. aggiungendoci gli 8/10 giorni necessari all arrivo arriviamo a settimana prossima :) .
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito

Il tuo discorso è giusto se la bici mi arriva questa settimana, il problema è che ancora non so se è stata spedita!!
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
Ragazzi, scusate il ritardo ma questi giorni sto un pò impicciato. Vi allego finalmente qualche foto della mia bella, poi vi aggiornerò anche sul resto, problemi e attività
Gabri??? la tua??
Aekk, hai aperto un altro topic, vuoi già darle una sorellina? (edit: mi accorgo solo ora che l' avevi aperto in fase di scelta :D )
Neca, all' anteriore ho risolto mentre al posteriore credo sia un problema di pasticche..
mtb20, sei finalmente riuscito a dare una sporcata di fango alla tua??

buon pranzo a tutti
 

Allegati

  • DSC03053.jpg
    51,9 KB · Visite: 17
  • DSC03054.jpg
    59,7 KB · Visite: 20
  • DSC03055.jpg
    60,2 KB · Visite: 15
  • DSC03056.jpg
    60,7 KB · Visite: 18
  • DSC03057.jpg
    47,7 KB · Visite: 18

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
modello 2011 vero?....cazzarola quelle ruote bianche non le posso vedere le mie sono pulite e lucidate (che pazzo)....
comunque se ti riferisci al topic sulla radon l'avevo aperto poco prima di acquistarla.....
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
problema di pastiglie? tocca ancora?
hai provato a vedere se i pistoncini sono allineati?
cmq bella! la reba poi fa la sua figura!

Il problema era il rumore eccessivo nella parte centrale devva frenata, una forte vibrazione, ricordi? Credevo dipendesse dalla pinzata sulle razze del disco, come ipotizzato insieme. All' anteriore ho aggiunto una rondella da un mm tra la pinza e il suo supporto ed il problema è sparito; al posteriore non cambia quasi nulla nemmeno spessorando 7/8 mm e quindi credo il problema non sia quello..leggendo un pò in giro ho visto che in molti hanno problemi di eccessiva rumorosità con i forumla rx ed in alcuni casi sono riusciti a risolvere solo cambiando pasticche..oggi sarei voluto passare da un sivende della zona per farmi dare un opinione, ma qui diluvia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo