• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
solo asfalto???? meglio il tram......
piuttosto, comandi rotanti: io li ho usati, più che altro per il discorso peso. Dopo meno di sei mesi ho ripreso gli shifter shimano: con i rotanti mi sembrava di guidare un vespino!!! C'è chi si trova benissimo, ma per esperienza personale, quando avevo necessità di cambiare velocemente non mi ci trovavo, soprattutto quando dovevo fare una doppia cambiata contemporaneamente: pignone e corona!! Mai fatto? io si: presente le montagne russe? Discesone poi immediatamente salitone.....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Infatti credo gran parte di chi li ha,
sia in primis per il fattore peso,
perchè a livello pratico,
credo non ci sia proprio storia!!!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
soprattutto quando dovevo fare una doppia cambiata contemporaneamente: pignone e corona!! Mai fatto? io si: presente le montagne russe? Discesone poi immediatamente salitone.....

qui è tutto così, ma prima allegerisci sui pignoni e poi sulla corona a meno che aspetti di trovarti sul muro per fare tutto (il che non è consigliabile)

lascio perdere???

GIANZU dall'altra parte che mi dici??
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Infatti credo gran parte di chi li ha,
sia in primis per il fattore peso,
perchè a livello pratico,
credo non ci sia proprio storia!!!


io sono passato da xtr rapidfire a sram attack e devo dire di aver perso moltissimo in qualità (gli xtr sono fatti BE-NI-SSI-MO) ma la cambiata è diversa, ma non peggiore, se hai la doppia davanti è l'unica soluzione per sfruttare tutto il paccho pignoni senza sentire rumori di sfragamento catena sul deragliatore
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito


quindi lascio perdere...se ho ben capito...
cmq gli xtr arrivano dall'amerika..confermato oggi..
lui non li ha più ma me li compra per 140 $$ nuovi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo