• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

JonnyMTB

Biker novus
15/11/11
31
0
0
Ciampino
Visita sito
Una domanda da neofilo del carbonio
Sulla mia iron che ho preso(ma devo ancora ritirare) nera opaca ci sono delle nervature a detta del si vende che sembra sporca......è normale?

Se parli di queste (questa è la cslx) è normale! Anzi è la sua caratteristica che trovo bellissima!
Comunque ieri primo giro "serio" con la cslx 29: sono entusiasta!!! E' velocissima!!! :-D
 

Allegati

  • 20150105_121111#1.jpg
    67,9 KB · Visite: 57

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
anch'io ho una curiosità da chiedervi, la mia csl-x è la prima bici che acquisto nuova (la bici di prima l'avevo presa usata) dopo 500 km posso dire che si è allentato praticamente tutto quello che poteva allentarsi, mi spiego meglio:
-30 km sella
-300 km movimento centrale
-400 km forcellino del deragliatore
adesso mi sembra che abbia un lasco tra forcella-serie sterzo

è capitato anche a voi ?

con questo non mi sto lamentando della bici ma voglio solo capire se è normale che su un telaio nuovo succeda, sapevo che bisognava registrare le viti ma non credevo tutte queste cose !
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito

Con lo sterzo conico e'normale,come le altre cose,dopo un po si assesta il tutto
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito

Io dopo circa 2000 km dall'acquisto, vuoi per mancanza tempo e per non perdere giorni preziosi per usare la bici, non ho ancora fatto registrare nulla.
O sono particolarmente fortunato o sono veramente poco sensibile
Devo decidermi a portarla a fare il tagliando.
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito


Vi ripresento il mio gioiellino! Vorrei effettuare un po di miglioramenti, tra cui forcella e ruote! Il primo sono le ruote, stavo valutando le crank brother cobalt 2 che sono già tubeless e le ho trovate a 310 €! Secondo voi come sono?? Mi fanno impazzire come sono esteticamente ma oltre a l'estetica sono anche leggere, circa 1750 gr. Se non erro! Altrimenti voi che mi consigliereste?? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo