• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le vostre foto in sequenza!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bella! o-o Ci sono passato un paio di volte da quel sentiero li' (e' quello che scende dal serra versante lucchese, vero?!) , ma ho sempre cannato le rampe... le ho sempre viste dopo che le avevo superate..
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Maik ha scritto:
Bella! o-o Ci sono passato un paio di volte da quel sentiero li' (e' quello che scende dal serra versante lucchese, vero?!) , ma ho sempre cannato le rampe... le ho sempre viste dopo che le avevo superate..
si è quello che scende dal versante lucchese..!!!! in effetti la prima rampa si trova in curva e se non conosci bene il tracciato la salti perchè non si vede..!!!! da un po di tempo ne è steta aggiunta una infondo che è precisa in traiettoria...!!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
cagnaluia ha scritto:
PS: come si fa a farle in sequenza?
le ho fatto con photoshop...!!! ho preso le 3 foto, la prima quella mentre arrivo alla rampa poi ho presao quella che salto e quella che atterro le ho tagliate dalle immaggini originali e le ho attaccate alla prima..!!!
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
528
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Andriw ha scritto:
le ho fatto con photoshop...!!! ho preso le 3 foto, la prima quella mentre arrivo alla rampa poi ho presao quella che salto e quella che atterro le ho tagliate dalle immaggini originali e le ho attaccate alla prima..!!!


ah ok!.... pensavo gestisse tutto la macchinetta. o-o
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Andriw ha scritto:
le ho fatto con photoshop...!!! ho preso le 3 foto, la prima quella mentre arrivo alla rampa poi ho presao quella che salto e quella che atterro le ho tagliate dalle immaggini originali e le ho attaccate alla prima..!!!

in teoria nn si fa cosi o sbaglio?? io spaevo che potevi proprio sovrapporre le tre foto e poi veniva una cosa simile........
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
simonexc, hai ragione te però non sapevo che ci fosse questo metodo quindi mi sono arrangiato per conto mio..!!!! grazie dell'informazione ora lo cerco su photoshop e imparo ad usarlo...!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo