• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Reactions: Massiminho87

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
finalmente sono un felice possessore di una rr 8.1 !
mi son fatto fare tutte le regolazioni del caso e per verificare che fosse tutto ok ,ho fatto 2 km nell enorme parcheggio del decathlon .
anche un po di sterrato ,rovinando un po il terriccio del bordo parcheggio lol.
arrivo a casa ed esco subito e puff non entra la corona piccola uff..
va bè cosa da poco .
certo che la differenza è incredibile con una povera giant terrago del 2004 ormai tutta da sistemare.
ho fatto una discesa al -10% nel bosco dietro casa, prima mi caxxavo sotto adesso l'ho fatta pure facendo il figo
pedalata fluida ,precisione e stabilità .
tutto un altro mondo.
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Ma il deca come si comporta con la garanzia delle bighe con upgrade??[emoji51][emoji51]
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Facce sapé... quindi in teoria se non hanno problemi, anche per la "revisione" dei sei mesi non dovrebbero obiettare.
 

gian8.0

Biker popularis
19/2/12
63
0
0
Genova
Visita sito
Dipenderà dall'upgrade e dal problema...
se ci porti la bici per una "controllata" alla forcella e poi monti un 2.50...
se invece hai il manubrio largo e il problema è al freno, poco importa penso...mai portata da deca, fatto tutto in casa.
So di gente che ci ha portato bici comprate altrove e non hanno fatto storie, basta che paghi alla fine...personalmente rimango dubbioso sulla capacità dei meccanici Deca.
 

Classifica mensile dislivello positivo