• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Buonasera, per la mia spark sto valutando anche queste ruote, cosa ne pensate del prodotto e dell'assistenza post vendita? Andrei su dt 350 o 240 come mozzi anche se per 200 euro di risparmio forse meglio preferire sempre i dt 240.
In alternativa a queste avrei o mavic sempre canale 30 (stesso peso ctk) o dt 1501 che però pesano di più.
Grazie
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.199
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho da poco (neanche 10 giorni) le nuove Rush (canale 27) e mozzo dt240: ottime! La bici si è trasformata in meglio.
Sull'assistenza spero di non averne bisogno ma in fase d'ordine hanno sempre risposto a tutte le mie domande con la massima disponibilità
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70 and gigi8703

gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Ho da poco (neanche 10 giorni) le nuove Rush (canale 27) e mozzo dt240: ottime! La bici si è trasformata in meglio.
Sull'assistenza spero di non averne bisogno ma in fase d'ordine hanno sempre risposto a tutte le mie domande con la massima disponibilità
Li ho contattati anch'io diverse volte per avere info e confermo che hanno sempre risposto velocemente. Il mio dubbio è su eventuali problemi successivamente all'acquisto. Per quanto riguarda feedback da chi le utilizza online ho trovato poco se non qualche recensione di siti conosciuti.
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
549
391
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Li ho contattati anch'io diverse volte per avere info e confermo che hanno sempre risposto velocemente. Il mio dubbio è su eventuali problemi successivamente all'acquisto. Per quanto riguarda feedback da chi le utilizza online ho trovato poco se non qualche recensione di siti conosciuti.
Ti dico la mia esperienza.
Ho avuto un problema a 2 mesi dall acquisto, contatto ctk che mi spiega dettagliatamente tutto il da farsi.
Spedisco il cerchio in assistenza (inizio 1* look-down) e,dopo una settimana circa vengo ricontattato direttamente dal Titolare.
Mi viene comunicato che il cerchio è stato sostituito in garanzia e già rispedito.
Da allora mai nessun problema se non la sostituzione cuscinetti anteriori.
Per me,uso amatoriale no gare,ruote assolutamente valide e,con un buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio assistenza impeccabile
 
  • Mi piace
Reactions: gigi8703

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Ti dico la mia esperienza.
Ho avuto un problema a 2 mesi dall acquisto, contatto ctk che mi spiega dettagliatamente tutto il da farsi.
Spedisco il cerchio in assistenza (inizio 1* look-down) e,dopo una settimana circa vengo ricontattato direttamente dal Titolare.
Mi viene comunicato che il cerchio è stato sostituito in garanzia e già rispedito.
Da allora mai nessun problema se non la sostituzione cuscinetti anteriori.
Per me,uso amatoriale no gare,ruote assolutamente valide e,con un buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio assistenza impeccabile
Se posso aggiungerei ruote perfette anche x uso gare
 

Classifica mensile dislivello positivo