• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Buona sera, sono a chiedervi se è mai successo a qualcuno la rottura di un mozzo CTK, ruote acquistate a dicembre 2019
Ciao
No mai successo . Questo mozzo e' utilizzato anche per enduro ...
Inviaci una mail con delle foto adeguate e nr ordine
Hai mai fatto manutenzione ?
Non lo hai mica usato per e-bike ?

:prost:
 
Ultima modifica:

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Perfetto...domani in giornata faccio foto più dettagliate pulendo il pezzo e vi invio il tutto, grazie
Ciao ,

Viste le foto e si vede chiaramente che il mozzo e praticamente esploso dall'interno .
Mi viene da pensare che hai avuto una rottura interna di qualche cricchetto e ci hai camminato sopra . Ho ricostruito che tempo fa' ti avevamo fornito dei ricambi omaggio perche' avevi sostituito un cricchetto + molla con uno Tune che chiaramente non è compatibile .
Comunque chiamami pure quando vuoi che proviamo comunque ad accontentarti con un piccolo sconto per un mozzo nuovo , nonostante sia abbondantemente fuori garanzia .

:prost:
 

Bebo1982

Biker novus
9/9/18
27
10
0
42
Serravalle Pistoiese
Visita sito
Bike
Scott scale 940
Ciao ,

Viste le foto e si vede chiaramente che il mozzo e praticamente esploso dall'interno .
Mi viene da pensare che hai avuto una rottura interna di qualche cricchetto e ci hai camminato sopra . Ho ricostruito che tempo fa' ti avevamo fornito dei ricambi omaggio perche' avevi sostituito un cricchetto + molla con uno Tune che chiaramente non è compatibile .
Comunque chiamami pure quando vuoi che proviamo comunque ad accontentarti con un piccolo sconto per un mozzo nuovo , nonostante sia abbondantemente fuori garanzia .

:prost:
Perfetto grazie...si all'epoca appena prese le ruote mi accorsi che una molletta era rotta e per tamponare usai una molletta tube che sostituii subito appena mi avevate inviato le parti di ricambio .... Sicuramente è successo qualcosa dall'interno ma non riesco a capire come ... Le mollette sono integre e i cricchetti ogni volta che ne vedevo uno lesionato lo sostituivo con uno nuovo....giustamente pure le molle venivano sostituite periodicamente ai primi cenni di indebolimento...comunque grazie per l'interessamento...
 

federico83

Biker novus
22/9/18
10
0
0
40
trento
Visita sito
Bike
olympia iron
Ciao ragazzi
Volevo passare da delle ruote canale 23 crest e mozzi miche montati su la mia Olympia iron a delle ctk carbon vale la pena fare il passaggio.Mi interessava aumentare un pò il comfort e guidabilità senza compromettere troppo la reattività.
Grazie
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ciao ragazzi
Volevo passare da delle ruote canale 23 crest e mozzi miche montati su la mia Olympia iron a delle ctk carbon vale la pena fare il passaggio.Mi interessava aumentare un pò il comfort e guidabilità senza compromettere troppo la reattività.
Grazie
vale la pena alla grande. avresti il vantaggio sia del canale largo(+ grip e + comodità e pressioni più basse), sia del cerchio in carbonio (+ reattività).
 
  • Mi piace
Reactions: federico83

Enrico6312

Biker novus
5/5/22
1
0
0
60
portoferraio
Visita sito
Bike
Trek proclaimer 9.8
Ciao a tutti !
Vorrei cambiare quei “ macigni “ che ho al posto delle ruote , sulla mia “ frontina “ . Peso 78 kg , faccio 3 - 4 marathon all’anno , per puro diletto . Mi piacciono le CTKARBON RAPTOR , ma sono giorni che non riesco a decidere , tra le RAPTOR 30 e le RAPTOR RWO con DT SWISS 240 . Visto che monto copertoni 2.2 , le RWO sembrano le più adatte . Ma lo standard futuro , sembra essere il 30 mm , di conseguenza non vorrei ritrovarmi tra un annetto con delle ruote un po’ obsolete . Voi che ne pensate ? Le mie strade di casa , sono quelle dell’isola d’elba …. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo