• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hauj

Biker popularis
25/1/22
78
7
0
36
massa
Visita sito
Bike
scott scale 930
ciao ragazzi, siccome ho in mente di acquistare delle raptor(non son ancora quali) mi dite quanto ci hanno messo ad arrivare a casa dal momento dell acquisto online?
Chiedo questo per regolarmi con l’ arrivo della mia MTB che a breve dovrebbe arrivare…
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
ciao ragazzi, siccome ho in mente di acquistare delle raptor(non son ancora quali) mi dite quanto ci hanno messo ad arrivare a casa dal momento dell acquisto online?
Chiedo questo per regolarmi con l’ arrivo della mia MTB che a breve dovrebbe arrivare…
Ciao ,

I tempi di consegna possono variare anche di molto a seconda della versione e della disponibilità parti al momento specifico dell'acquisto. Se vuoi chiamaci pure al 0549-906188 .

:prost:
 

hauj

Biker popularis
25/1/22
78
7
0
36
massa
Visita sito
Bike
scott scale 930
Che differenza c'è a parte il peso tra i mozzi dtswiss 180 e i 240?
Sono indeciso tra questi due mozzi su ruote con larghezza interno da 30.
Da montare su una lux cf6...sono troppo leggeri i 180 per una ruota da 30 o non centra nulla? scusate la mia ignoranza in materia.
Grazie
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Che differenza c'è a parte il peso tra i mozzi dtswiss 180 e i 240?
Sono indeciso tra questi due mozzi su ruote con larghezza interno da 30.
Da montare su una lux cf6...sono troppo leggeri i 180 per una ruota da 30 o non centra nulla? scusate la mia ignoranza in materia.
Grazie
Ciao ,

240 di sicuro miglior rapporto qualita' prezzo e in piu' sono 6 fori .
180 sono solo centerlock e al momento tempi di consegna biblici .

non esistono limitazioni mozzi su canale 30 .

chiamaci pure per ulteriori dubbi o domande al 0549-906188 , un ns. esperto è a tua disposizione per consigliarti al meglio .

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo