• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre bike

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
La mia Kross Level B3 29er

Sebbene una entry level mi ha regalato tante soddisfazioni e vista la mia vocazione verso l'AM i maltrattamenti non sono mancati.
Magari il prossimo anno la mando in pensione con una full da 140mm

Anche la mia è stata resa più aggressiva.
Devo dire che alla fine tra soldi spesi in piccoli up e manutenzione+usura componenti + rotture del caso ho speso piu della metà del prezzo della biga (550 euro)

Posseggo inoltre una graziella verde restaurata e una BDC Bianchi vintage restaurata tutta originale
Monta gruppo campagnolo
guarnitura gipiemme
manubrio e attacco 3t
Ruote mavic
Freni universal

 
Reactions: ddg and Burìk

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Bellissimo "il macigno"...p.s. Ma sui trasferimenti su asfalto come si comporta?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
52
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Alcuni dei miei giocattoli nuovi e vecchi...........
L'attuale Bottecchia Stelvio 27.5 Plus/29..........
La Merckx Carbon Lite che mi ha accompagnato durante la mia "seconda vita" ciclistica dal 2005 al 2008 nelle Gran Fondo su strada, e che ancora utilizzo.........
Infine mia vecchia Scapin in acciaio che rimarrà sempre nel mio cuore, l'ultima delle varie bici da me utilizzata negli '90 su strada tra i dilettanti, e che ho voluto tenere (con un minimo di spesa da parte mia nei confronti della squadra che ce le forniva in uso) quando ho smesso........ Ci sono ancora gli adesivi originali dello sponsor tecnico dell'epoca Selle San Marco (io ho poi montato una Selle Italia Mythos anni dopo).........

 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Bellissimo "il macigno"...p.s. Ma sui trasferimenti su asfalto come si comporta?

Hai mai guidato una Lada Niva in autostrada? Ecco Più di 25 all'ora non vado..


Uh la Scapin, ho sempre sentito parlare benissimo dei loro telai ma non ne ho mai potuto provare uno. Molto bella quella livrea!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo