LE VOSTRE BICI 'STRANE' QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chilosà

Biker popularis
Si proprio così mettiamo le nostre bici 'strane' :-? qui, nel senso fin'ora si è sempre 'censito' le nostre bighe per marche, genere...ora basta chi ha un mezzo diverso dal solito sia per configurazione che come unicità le metta qui davanti al giudizio di tutti senza temere! (se mi dite come faccio a poter mettere la foto inizio io.....mi dice che il formato è troppo ciccione!!!!!!!!!!!!!) :eek: :-o SI COMINCIA!!!!!!!
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
non so...non è che è strana...però neanche troppo convenzionale....

cam0096copia9xk.jpg
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
Bellissima!!!

@ girandola: Hai usato Photoshop per fare lo sfondo seppia?Come?Non dirmi che ti sei scontornato tutta la bici a mano...a parte che è lungo ma poi è fatto troppo bene.
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
HUGEen ha scritto:
ChristianR ha scritto:
Bellissima!!!

@ girandola: Hai usato Photoshop per fare lo sfondo seppia?Come?Non dirmi che ti sei scontornato tutta la bici a mano...a parte che è lungo ma poi è fatto troppo bene.

Raggi, disco anteriore e metà di quello posteriore sono seppia!

Si infatti ho guardato meglio e l'ho notato anch'io, comunque se se l'è scontornata è un pazzo!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ChristianR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
ChristianR ha scritto:
Bellissima!!!

@ girandola: Hai usato Photoshop per fare lo sfondo seppia?Come?Non dirmi che ti sei scontornato tutta la bici a mano...a parte che è lungo ma poi è fatto troppo bene.

Raggi, disco anteriore e metà di quello posteriore sono seppia!

Si infatti ho guardato meglio e l'ho notato anch'io, comunque se se l'è scontornata è un pazzo!

Se se l'è scontornata è un giusto! :-? Qualche tacchetto della gomma posteriore(zona tra mezzogiorno e le 3) ha schiacciato na seppia che attraversava la strada! :smile: :-o
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
:offtopic: ho sovrapposto 2 livelli,uno a colori e l'altro seppia,e poi ho cancellato la bici da quello seppia....non ci vuole tanto,non è che sia stato a guardare i particolari.

è un po come scontornare,ma con la gomma piccola piccooola
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
HUGEen ha scritto:
ChristianR ha scritto:
HUGEen ha scritto:
ChristianR ha scritto:
Bellissima!!!

@ girandola: Hai usato Photoshop per fare lo sfondo seppia?Come?Non dirmi che ti sei scontornato tutta la bici a mano...a parte che è lungo ma poi è fatto troppo bene.

Raggi, disco anteriore e metà di quello posteriore sono seppia!

Si infatti ho guardato meglio e l'ho notato anch'io, comunque se se l'è scontornata è un pazzo!

Se se l'è scontornata è un giusto! :-? Qualche tacchetto della gomma posteriore(zona tra mezzogiorno e le 3) ha schiacciato na seppia che attraversava la strada! :smile: :-o

Ma no, avrà schiacciato qualche residuo canino sul marciapiede!!! :smile: :smile: :smile:
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
:offtopic: ho sovrapposto 2 livelli,uno a colori e l'altro seppia,e poi ho cancellato la bici da quello seppia....non ci vuole tanto,non è che sia stato a guardare i particolari.

è un po come scontornare,ma con la gomma piccola piccooola

Appunto, che due marooooniiii!!!Scusate l' :offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo