Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Alcune fotine della mia bimba con il trucco rifatto.......

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
!!Ottimo montaggio!!
Fossi in te metterei le nuove ruote event per tubolari da 29" io ho le tradizionali e sono davvere fantastiche anche se costose!!




L'ho già postato nella sez. 29er, ma vorrei anche un consiglio dai biker d'elite...
Fra poco avrò a disposizione un telaio in titanio nevi planet da 29" e sto cominciando a pensare come montarlo...

Io sarei orientato sul seguente montaggio:
cambio post X0
der. XTR
comandi rotanti X0
guarnitura XT (ce l'ho sulla 26 e la riciclo)
forca RS Reba Race 29
cassetta 11/34 XTR
cannotto nevi titanio
attacco ritchey 4axis 10cm (riciclo)
manubrio ritchey wcs carbon rizer (riciclo)
freni XT (riciclo)
sella smp stratos
ruote fulcrum red metal 29 xlr
gomme tubeless (non ho molta scelta) geax saguaro

Che ne pensate, avete suggerimenti? Soprattutto riguardo alle ruote (tenete presente che le vorrei tubeless e non oltre i 450/500 euri...
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io vi sto per abbandonare per una full in alu-scandio.....avevo pensato di prendere una litespeed full in titanio, che era il mio sogno, e oltretutto è una delle full più leggere sul mercato, ma costa veramente troppo!
per chi fosse interessato (ma penso che tutti voi abbiate già il telaio in titanio)la mia rewel è nel mercatino.
 

Classifica mensile dislivello positivo