• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900

frw axum è stato rifatto l'anno scorso rinforzandolo
nei punti critici, quindi ora non è più fragile;
la criticità sta nelle saldature, ma questo non solo x la frw...
in ogni caso viene cambiato immediatamente entro i due
anni di garanzia!
per il peso chiedi a un rivenditore o sul sito frw:
ti rispondono abbastanza in fretta
 

sdg71

Biker velocissimus

il tuo quanto pesa?
 

sdg71

Biker velocissimus
Ragazzi domenica ho corso la gf dell'Argentario ed ho potuto finalmente saggiare ben bene il Sola...beh devo dire che, sicuramente grazie al mio stato di forma che via via che passano i km diventa meno pietoso, mi trovo alla grande....lo trovo più rigido del Dbr e con un feeling nell'impostare le traiettorie ancora più istintivo del mio caro vecchio Dbr.
 

jhon tomac

Biker novus
12/9/07
10
0
0
valle d'aosta
Visita sito
io per quanto posso raccontare avevo una kona in titanio, la miglior mtb della mia vita.. è dal 1991 che corro in mtb e ogni anno ho cambiato mtb nel 2002 ho preso questa meraviglia di telaio in titanio kona, montata xtr freni magura sl carbon fork marzocchi e cross max canotto pmp attacco manubrio ritchey wcs piega pazzaz rizer carbon pedali crank sella slr.. il tutto mi è stato rubato nel 2004 ad una gara in trentino.. ho pianto non me ne vergogno di dirlo, pensavo fosse la mia bici per sempre, invece qualcuno me la ciulata..
prima o poi ricomprerò un titanio..
 

sdg71

Biker velocissimus

che disgrazia...mi dispiace per te....spero che ti rifarai al più presto...certo che kona oggi non fa più quel telaio..ma di alternative valide come hai visto in questo topic ce ne sono....
 

etbike

Biker infernalis

che tristezza leggere la tua mail!!!!!!!!!Ti auguro di poter presto pedalare su una Kona TI
 

sdg71

Biker velocissimus
Ora rifanno anche il marin ma non mi piace per niente...

se la fanno fare da Lynskey ovvero da chi prima gli faceva (ma erano Litespeed) la versione precedente...a parte una foto su mbaction non ho visto nulla per giudicare, ma penso che il nome Lynskey sia una garanzia, solo che non vedo il motivo di prendere una Lynskey con un altro nome, ma questo è un altro discorso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo