• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ho fatto una ricerca sui titus e su chi li commercia per vedere il modello...eee ..opplà!

Bello... è bello!
A quel prezzo non acquisti quasi nulla...
sicuramente nulla nel nuovo!

Garanzie?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
black, lo dovresti sapere che "questi oggettini" non passano inosservati da queste parti!!!!!!!!!!!!!!!

comunque ci ho pensato anche io...

Mi sembra davero un bel telaio ed il prezzo corretto... ora vedo, poi semmai me lo tengo un po' li e lo monto pian piano, pezzo per pezzo cercando offerte ed occasioni in rete.
Te poi per quanto riguarda le Van Nicholas hai desistito?
Ciaooo!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Mi sembra davero un bel telaio ed il prezzo corretto... ora vedo, poi semmai me lo tengo un po' li e lo monto pian piano, pezzo per pezzo cercando offerte ed occasioni in rete.
Te poi per quanto riguarda le Van Nicholas hai desistito?
Ciaooo!!!

diciamo che sono in standby....
ho fatto la visita dal biomeccanico (ho ache iniziato ad usare gli spd... incredibile ma vero!!!! alla fine ho seguito il tuo consiglio di utilizzare le tacchette multi release sh-56)) e ne è venuto fuori che ho misure un pò particolari... in commercio non ci sono telai "realmente" adatti a me, quindi sto valutando il da farsi...

ad oggi però sono però moooolto più attirato dall'idea di farmi una ancillotti scarab cc...
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
Vorrei un topic con le vostre bombe in titanio. Metto la mia Carraro così mi fate a pezzi con le vostre Merlin, Litespeed e Moots. Benvenuti anche i possessori di titancarbon

Ciao, sono in contatto per un telaio come il tuo...volevo sapere come si comporta e poi dal tuo vedo che nel tubo verticale ha la dicitura 499 mentre quello che ho visto io ha la dicitura 599...come mai?


Grazie
M
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

si l'avevo visto anche io, molto carino ma su questa bici volevo mettere il carbonio al minimo, inoltre come soluzione integrata esteticamente preferisco nettamente la versione della trigon.
continuerò a gradare nel web alla ricerca di una bella fla titanica ad un prezzo competitivo e vi terrò aggiornati se ci saranno sviluppi. alle brutte metto una classica wcs.
grazie a tutti, adesso scapo in negozio a ritirare la singlespeed dalla messa a punto trasmissione!
 

shamano

Biker novus
25/7/07
7
0
0
Senago(Mi)
Visita sito
cosa mi dite dei telai di
frw (circa 1800€ solo telaio) - leecougan - cube

del primo ho letto dul forum che è saldato in estremo oriente, mentre cube che è fatto dalla rewel.

possono andare bene per le mie misure 1,85 x 100 Kg??
come sapete il costo non è indifferente e non vorrei fare un cattivo acquisto visto che a prezzi grosso modo siamo li.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Anche il LeeCougan è fatto in oriente
come il Van Nicholas, e parecchi altri (esclusi pare i marchi americani e ovviamente le case italiane).
Del L.C. ne parlano molto bene, il telaio non è bellissimo specie nella congiunzione dei forcellini posteriori ma ha delle reazioni di tutto rispetto.
A detta di chi ce l'ha (ed è assai contento..) è un ottimo compromesso prezzo/prestazioni.

Io ho più o meno le tue misure (1,82 x 85/87 kg..sig!..)
e giro su bike da 19" e comunque con orizz. virt. da +- 60 cm.

Mi pare... mi hanno detto..(quindi..)
che il FRW Axum al suo esordio era un poco fragilino...
ora non so..
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ciao, sono in contatto per un telaio come il tuo...volevo sapere come si comporta e poi dal tuo vedo che nel tubo verticale ha la dicitura 499 mentre quello che ho visto io ha la dicitura 599...come mai?


Grazie
M

La 499 è la vecchia. Ho rotto il telaio, me ne hanno dato uno nuovo ed ora anche la mia è una 599. In pratica cambia solo l'adesivo. Quanto te lo fanno il novekili?

Per la TITUS: COMPRATELA PLEASE!!!!!!
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
La 499 è la vecchia. Ho rotto il telaio, me ne hanno dato uno nuovo ed ora anche la mia è una 599. In pratica cambia solo l'adesivo. Quanto te lo fanno il novekili?

Per la TITUS: COMPRATELA PLEASE!!!!!!


Sono in contatto con un ragazzo di Sassari che vuole 900 € compresa la spedizione...secondo te il prezzo è buono?...dice che il telaio è in ottime condizioni, infatti dalle foto sembrerebbe proprio così.

Grazie
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Sono in contatto con un ragazzo di Sassari che vuole 900 € compresa la spedizione...secondo te il prezzo è buono?...dice che il telaio è in ottime condizioni, infatti dalle foto sembrerebbe proprio così.

Grazie

Ci puoi stare. Io lo venderei alla stessa cifra - infatti ci sto pensando, ma la mia è un 2007, ricevuta nuova a fine agosto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo