Le vostre bici da street qui

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ma quanto tempo abbiamo per spedire la foto?

Io sono senza digitale ora e con il telefono vengono come quelle che avete visto nel topic del Toy..... :azz-se-m:
Però per fine settimana dovrei riuscire a fare qualcosa...andrebbe bene?
Ciao
BITBIT :via!:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BITBIT ha scritto:
Ma quanto tempo abbiamo per spedire la foto?

Io sono senza digitale ora e con il telefono vengono come quelle che avete visto nel topic del Toy..... :azz-se-m:
Però per fine settimana dovrei riuscire a fare qualcosa...andrebbe bene?
Ciao
BITBIT :via!:

termine = infinito.. mandala quando puoi..nessun problema..sarai solo un po' + in fondo (forse) o-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
MadBkr ha scritto:
termine = infinito.. mandala quando puoi..nessun problema..sarai solo un po' + in fondo (forse) o-o


Vedo se riesco a combinare ma da dove sono adesso è difficile e il mio Toy è a circa 1200km di distanza!
Al limite se non ricevi niente per fine settimana preleva una delle tre foto che ci sono nel topic...è sempre meglio di niente..già..
Ciao grazie
BITBIT
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Inviato il mio set di fotazze, nessun tiramento per come è montata la bike..fa il suo lavoro egregiamente e con nessuna manutenzione: questo mi basta
:-?

PS: valutate la mia offerta che c'è sulla mail :-o
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Smuzzle ha scritto:
mi sono accorto ora che le foto che ti ho spedito non sono della risoluzione che tu hai indicato....le scartate?

la qualità è un po' bassina... rimandami quella da lato..così si vede meglio.. in ogni caso pensavo di tenerla comunque :-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Alò Alò Mad..
Ok x 70K anche se sono pochi...ma le dimensioni?
Mi sto organizzando x farti avere una foto decente entro Sabato, se vuoi te la mando anche con due belle CIAPET sopra! :-o

Ciao grazie
BITBIT :via!:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BITBIT ha scritto:
Alò Alò Mad..
Ok x 70K anche se sono pochi...ma le dimensioni?
Mi sto organizzando x farti avere una foto decente entro Sabato, se vuoi te la mando anche con due belle CIAPET sopra! :-o

Ciao grazie
BITBIT :via!:

ok..ti concedo più di 70 kb (riesci a stare sotto i 120?) e la foto con ciapet dovrebbe essere ammessa o-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
MadBkr ha scritto:
ok..ti concedo più di 70 kb (riesci a stare sotto i 120?) e la foto con ciapet dovrebbe essere ammessa o-o

Grassie :eek:

Ho fatto fare le foto da un mio amico fotografo in Italia e le sto aspettando via email...tra l'altro incredibilmente :shock: il mio Toy è arrivato prima in Costa Azzurra dove sono adesso e ora me lo posso godere tutto!
Spero che mi arrivi presto la nuova Nikon Reflex digitale che ho ordinato così faccio un bordello di foto! :-?
Per la foto "ciapet" niente da fare purtroppo, quelle foto sono coperte da copyright e sono in esclusiva per un servizio fotografico da pubblicare..
Vi dico solo che la modella ha posato sopra il mio Toy per una rivista Francese e se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei far visita al quartier generale della 24! :sbavon:
Però forse forse due ciapet riesco a mandartele lo stesso... :-o
Ciao e spero di mandartele entro Sabato...dopo sono inkasinato con il lavoro...
BITBIT :via!:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
BITBIT ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ok..ti concedo più di 70 kb (riesci a stare sotto i 120?) e la foto con ciapet dovrebbe essere ammessa o-o

Grassie :eek:

Ho fatto fare le foto da un mio amico fotografo in Italia e le sto aspettando via email...tra l'altro incredibilmente :shock: il mio Toy è arrivato prima in Costa Azzurra dove sono adesso e ora me lo posso godere tutto!
Spero che mi arrivi presto la nuova Nikon Reflex digitale che ho ordinato così faccio un bordello di foto! :-?
Per la foto "ciapet" niente da fare purtroppo, quelle foto sono coperte da copyright e sono in esclusiva per un servizio fotografico da pubblicare..
Vi dico solo che la modella ha posato sopra il mio Toy per una rivista Francese e se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei far visita al quartier generale della 24! :sbavon:
Però forse forse due ciapet riesco a mandartele lo stesso... :-o
Ciao e spero di mandartele entro Sabato...dopo sono inkasinato con il lavoro...
BITBIT :via!:

bimbo io dal 8 al 15 sono a TOLOSA se riesci a imbucarmi vengo anch'io a vedere i drogati
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
BITBIT ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ok..ti concedo più di 70 kb (riesci a stare sotto i 120?) e la foto con ciapet dovrebbe essere ammessa o-o

Grassie :eek:

Ho fatto fare le foto da un mio amico fotografo in Italia e le sto aspettando via email...tra l'altro incredibilmente :shock: il mio Toy è arrivato prima in Costa Azzurra dove sono adesso e ora me lo posso godere tutto!
Spero che mi arrivi presto la nuova Nikon Reflex digitale che ho ordinato così faccio un bordello di foto! :-?
Per la foto "ciapet" niente da fare purtroppo, quelle foto sono coperte da copyright e sono in esclusiva per un servizio fotografico da pubblicare..
Vi dico solo che la modella ha posato sopra il mio Toy per una rivista Francese e se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei far visita al quartier generale della 24! :sbavon:
Però forse forse due ciapet riesco a mandartele lo stesso... :-o
Ciao e spero di mandartele entro Sabato...dopo sono inkasinato con il lavoro...
BITBIT :via!:

bimbo io dal 8 al 15 sono a TOuLOSe se riesci a imbucarmi vengo anch'io a vedere i drogati
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
BITBIT ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ok..ti concedo più di 70 kb (riesci a stare sotto i 120?) e la foto con ciapet dovrebbe essere ammessa o-o

Grassie :eek:

Ho fatto fare le foto da un mio amico fotografo in Italia e le sto aspettando via email...tra l'altro incredibilmente :shock: il mio Toy è arrivato prima in Costa Azzurra dove sono adesso e ora me lo posso godere tutto!
Spero che mi arrivi presto la nuova Nikon Reflex digitale che ho ordinato così faccio un bordello di foto! :-?
Per la foto "ciapet" niente da fare purtroppo, quelle foto sono coperte da copyright e sono in esclusiva per un servizio fotografico da pubblicare..
Vi dico solo che la modella ha posato sopra il mio Toy per una rivista Francese e se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei far visita al quartier generale della 24! :sbavon:
Però forse forse due ciapet riesco a mandartele lo stesso... :-o
Ciao e spero di mandartele entro Sabato...dopo sono inkasinato con il lavoro...
BITBIT :via!:

bimbo io dal 8 al 15 sono a TOuLOSe se riesci a imbucarmi vengo anch'io a vedere i drogati
 

Classifica mensile dislivello positivo