Club Le vostre Bianchi quì

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moxet

Biker novus
25/11/16
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
ho acquistato la mia prima MTB dopo anni in cui ho sempre accarezzato il pensiero ma non mi decidevo.
Sono MOLTO ignorante in materia e dopo aver studiato un paio di mesi e letto quanto più possibile ho deciso di acquistare una bianchi su cui mi è stato proposto uno sconto di circa il 20%. Mi è stato detto che la bici è una 2016, gruppo XT completo (che era quello che cercavo, uno dei pochi punti fermi), forcella FOX, freni XT, DT1900, di listino faceva circa 3200€
Methanol SX (non ho idea quale modello) con sigla YMBS1I48.. .non ho trovato alcun riferimento a questa sigla nei listini Bianchi..

Inizialmente la bici era equipaggiata con una forcella Evolution, e la cosa mi ha sorpreso un pochino, avendo letto che questa forcella era di anni passati e su cui c'erano stati non pochi problemi, quindi ho insistito e ottenuto la sostituzione con una Performance fit4 (Ovviamente non SC) che a differenza di quella precedente ha un blocco granitico (la precedente evolution aveva 3 posizioni a manubrio ma non ci trovavo grande differenza, questa solo 2(?) ma il blocco è eccellente)

m sapete dire qualcosa di più su questo modello?
Grazie
aqey1q2zn

https://s29.postimg.org/xrvj7h2nb/image.jpg
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Buongiorno a tutti dopo una dura battaglia ho prenotato la bianchi methanol 9.5 !!! Ero indeciso contro la nuova scale 910 !!!
Ho letto che in discesa da qualche noia ... non essendo molto esperto non avendo mai avuto ne 29 ne carbonio ma una scale 27,5 alluminio mi dareste le vostre opinioni ?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Appena arriva si !!! No beh non è sconto ... ho dato dentro la mia Scott scale 750 del 2015 perfetta con gomme nuove forcella revisionata ....ovvio più sconticino

scusami non avevo letto che avevi dato indietro la tua...leggendo in gironi discesa è un po impegnativa la Bianchi,anche per questo lato mi ha fatto propendere per la trek che in discesa dovrebbe risultare più comoda e meno impegnativa...
fatto sta hai acquistato una bici fantastica :celopiùg:
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Una domanda io sono alto e non mi spiego come ho fatto ad abbassarmi 179 cavallo 84,5 misurto dal medico sportivo stamattina per bianchi meglio m o l ?
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno conosce lo standard del perno passante posteriore del telaio bianchi methanol cv???
so che è boost ma non riesco a capire di che modello/variante si tratta....lo chiedo dato che vorrei comprare la versione light prodotta dalla carbon-ti
 

Classifica mensile dislivello positivo