le vostre 'altre' bici

lieven

Biker superis
Oltre alla mtb, quale altre bici avete? Personalmente ho

mtb - Merida Matts Speed-V con forcella Skareb per i sterrati e sentieri
bdc - Montana Mexico con Campagnolo Xenon Triple per i giretti di allenamento
vecchio cancello - Mongoose Switchback dx che si trasformerà tra breve in single speed
reclinate - HP Velotechnik Speedmachine per i viaggi lunghi e per essere veramente nel centro dell'attenzione (http://www.hpvelotechnik.com/produkte/spm/index_e.html)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
lieven ha scritto:
Oltre alla mtb, quale altre bici avete? Personalmente ho
mtb - Merida Matts Speed-V con forcella Skareb per i sterrati e sentieri
bdc - Montana Mexico con Campagnolo Xenon Triple per i giretti di allenamento
vecchio cancello - Mongoose Switchback dx che si trasformerà tra breve in single speed
reclinate - HP Velotechnik Speedmachine per i viaggi lunghi e per essere veramente nel centro dell'attenzione (http://www.hpvelotechnik.com/produkte/spm/index_e.html)
Complimenti !!!
Soprattutto per il "recumbent"...
Io oltre alle mie 2 MTB (Vektor e FRM Be-Active) ho una Graziella con ruote da 24", doppio portapacchi ant. e post. + cestino anteriore con sgancio a baionetta (comodissimo) comprato da Decathlon. La uso per fare la spesa, è una vera "biga da soma"... Pesa più delle mie 2 MTB messe assieme.
Saluti. :i-want-t:
 

ivanbruno

Biker ultra
Senza avere un garage!

Specialized S-Works FSR
Cancello verde (riverniciato + adesivi)
bdc:
Trek 5900 del 2004 (carbonio) x le Granfondo
Marin Hunter Hill (alluminio) x le gare in linea
Moser TK1 (acciaio) Muletto per l'inverno

Ibrida (telaio strada acciaio + componenti MTB) x condizioni estreme e spasso vario!
 
mtb: gary fischer marlin. Per la verita' sarebbe di mio fratello, ma alla fine la uso sempre io...

bdc : telaio alluminio 7005, misura 58, (un "filo" pesante ), ultegra 9v, e 2 ruote terrificanti con mozzi shimano sora... Non sara' granche', ma il suo sporco lavoro lo fa, e mi ci diverto... e' questo l'importante.
Cio' non toglie che appena avro' un po' di euri che mi avanzano mi faro' le shimano 550 :mrgreen:
 

Gabriele

Biker popularis
7/10/05
90
0
0
Vicenza
Visita sito
mtb per le gare:kastle sl 1100...
mtb (muletto):bianchi modello non so proprio...in alluminio,gruppo alivio forca rst.....leggerissima....14,5kg:???: !!!!!!!!
bdc:shock blaze alluminio,forca in carbonio gruppo xenon...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Mtb a parte...
- bdc artigianale Faini (un vecchio ciclista di Melegnano (MI)) risalente a circa 15 anni fa, ma cha ancora mi serve fedelmente. Nonostante pesi forse più della mia mtb ci sono affezionatissimo e non ho alcuna intenzione di cambiarla;
- cancello per i miei 30 km quotidiani per andare e tornare dal lavoro, cui qualche tempo fa ho messo deragliatore e cambio Deore XT dei primi anni '90 recuperati gratis dal sivende. Attrezzato di parafanghi e portapacchi, gomme slick e quanto necessario per l'uso urbano, mi permette di coprire in 22 minuti e mezzo (il mio record) il tragitto, per chi conosce, Padova FS-Agripolis. La notte dorme al sicuro in un parcheggio per bici custodito 24 ore;
- ipercancello che dorme fuori dalla stazione di Mestre e che mi serve per raggiungere la macchina a Marghera (abito a Venezia, solo arrivare alla macchina per me è un viaggio di 40 minuti...). Questa è ovviamente quanto di più antitentazione possa esistere, dato che deve resistere agli assalti dei peggiori malintenzionati.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
28 pollici Bianchi tipo "sport" del 1974 per passeggiate lungomare

BDC Lazzaretti del 1988 tutta campagnolo per rare uscite su strada

MTB Giant Atx 840 "front" del 2002 come muletto

oltre alla "belva"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo