Visto che mi si dice di essere partigiano voglio lanciare questa sfida nelle sfide.....avanti sparate.
Nell'ordine: Sellaronda Hero, Civetta superbike, Dolomiti Superbike.
àma non è una competizione a tappe?!
manifestazioni eh?sono OT se dico STONEMAN in 1 giorno?
Aggiungo,delle manifestazioni che ho vissuto la piu difficile è stata la gunn rita maraton percorso extreme del 2009,sono stato ko per 15 giorni....
l'unica edizione che si è fatta della extreme gunn rita marathon la feci pure io ma quella fu resa dura dal fango, in conzioni normali non la metterei fra le piu dure.
concordo che lo stoneman se avesse tempo massimo o cancelli sarebbe una bella gatta pelare, presa con il concetto che è ora, e spero e credo che rimanga, in un giorno la si fa bene.
p.s ( o.t.) : dove hai mangiato a cesenatico???
Ma qualcuno non ricorda The Heroes' Extreme (113 km dislivello 2.610) del Montello 2009? Quando lo tracciai, ero reduce appunto dalla DSB. Meglio due lunghi della DSB che un lungo del Montello Extreme
Io c'ero... confermo come la più dura di sempre. Quanto te xe fisciae e rece chel giorno!!!!! VA REMENGOOOOOOO!!!!!!!
Grande edizione quella! forse il marathon extreme più bello, gran bel ricordo, tu ovviamente in quel periodo pedalavi un pò meno è per quello che hai fatto fatica.
attraversai il piave per la seconda volta,al ristoro con gli alpini guardai il gps esclamando:beh,il più è fatto.......scoppiarono in una fragorosa risata,impiegaii 3 km per capire la loro ilarità.......inveii qualcosa anche al malcapitato fotografo,qualcosa tipo: c...o fotografi,tanto non te le compero le foto di questa gara di m...a! Fù amore da subito col montello,soltanto impiegai un paio di mesi per metabolizzare le fatiche di quella gara e rendermene conto.
in moltissimi mi dicono anche: Piazza a Piazza percorso lungo.
.... Bravi a tutti coloro che valorizzano le proprie risorse e il proprio territorio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?