le sospensioni si stressano se......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
siccome con la full spesso uso la funzione che filtra i movimenti in pedalata.....per capirsi ho un ammortizzatore con tre posizioni aperto chiuso e una posizione intermedia.....secondo voi l'ammortizzatore utilizzato prevalentemente in posizione intermedia viene stressato di+ rispetto all'utilizzo in posizione tutto aperto?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
siccome con la full spesso uso la funzione che filtra i movimenti in pedalata.....per capirsi ho un ammortizzatore con tre posizioni aperto chiuso e una posizione intermedia.....secondo voi l'ammortizzatore utilizzato prevalentemente in posizione intermedia viene stressato di+ rispetto all'utilizzo in posizione tutto aperto?
Verranno stressate più le tue gambe dato che non lavora tutto aperto , e quindi la fluidità e sensibilità non è certo ottima .

Io invece è una posizione che non uso quasi mai
 
  • Mi piace
Reactions: windbike

Classifica mensile dislivello positivo