• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Le promozioni del Black Friday

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
L'unico che dice di fare un
Non voglio andare offtopic, ho creato anche un topic apposito un mesetto o più fa. Volevo sapere se ci fosse qualche sito specifico che crea od offre offerte sulle bici per il black friday. Ma penso di no a questo punto.
L'unico che dice di fare uno sconto 15% ulteriore per il Black Friday è Probikeshop
 
Reactions: NathanVonEverec

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Non voglio andare offtopic, ho creato anche un topic apposito un mesetto o più fa. Volevo sapere se ci fosse qualche sito specifico che crea od offre offerte sulle bici per il black friday. Ma penso di no a questo punto.

Non so su che modello di bici e marchio eri orientato ma Orbea sta facendo degli ottimi sconti sui modelli 2019.
Eccoti il link:
 
Reactions: NathanVonEverec

NathanVonEverec

Biker novus
17/9/19
26
3
0
37
San Potito Sannitico
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1

Ho appena dato un'occhiata. Su mountain-bike front suspension c'è poco, almeno con il mio budget. Grazie comunque.
 
Ultima modifica:

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
su chain reaction qualche offerta buona la si trova, io ho comprato un casco 661 Patrol AM a 38 euro, contro un lisitno di oltre 90..
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Non voglio andare offtopic, ho creato anche un topic apposito un mesetto o più fa. Volevo sapere se ci fosse qualche sito specifico che crea od offre offerte sulle bici per il black friday. Ma penso di no a questo punto.
Su CRC qualcosina c'è.. e dubito che scendano ancora
Però 1 o 2 offerte interessanti ci sono..




 
Reactions: NathanVonEverec

NathanVonEverec

Biker novus
17/9/19
26
3
0
37
San Potito Sannitico
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
... editato dal moderatore - eliminato quote di messaggio eliminato ---

Su CRC qualcosina c'è.. e dubito che scendano ancora
Però 1 o 2 offerte interessanti ci sono..

Ho visto, ma la maggior parte di quello che si trova online (su qualsiasi sito), riguarda le Cube, che evidentemente hanno il miglior rapporto qualità/prezzo ma non mi entusiasmano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Un altra alternativa valida è RCZ.. ti iscrivi alla loro newsletter e ogni tanto hanno anche qualche front in offerta.. ma non ha niente a che vedere con il Black Friday..
 

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
228
98
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
A me piace che anche quest'anno Ridewill
L'unico che dice di fare un

L'unico che dice di fare uno sconto 15% ulteriore per il Black Friday è Probikeshop
Anche Ridewill come l'anno scorso applica uno sconto del 20% su tutto solo x venerdì

R2-bike fa gli Orange Days e ha diversi pezzi di marche esoteriche scontati

Chain Reaction dà un buono di 10€ da spendere a dicembre

Comunque concordo che il Black Friday é un'occasione per loro per svuotare i magazzini dalla roba vecchia così poi a fine anno ci mettono di meno a fare l'inventario.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Tranquillo che svuotare il magazzino non è per metterci meno tempo.. ma è per pagare meno tasse..
 
Reactions: Hot

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.803
4.065
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ridewill 20% di sconto su tutto col codice: BLACKFRIDAY19

BIKESTER 15% di sconto su tutto col codice BLACKFRIDAY

Domanda stupida: come hai fatto a trovare il -20% su Ridewill? Non ho dormito molto... ma nella home ho visto pubblicizzato il -15%.
Comunque ho usato il tuo codice, grazie.
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao.. per caso voi riuscite ad accedere ai siti europei di E*thirteen e Crankbrothers ? Ho provato da diversi dispositivi (Sia Mac sia Windows) ma appena passo dal sito americano a quello europeo la pagina non carica
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Mah, per quello che interessa a me in tutti i siti più conosciuti in cui ho guardato costa tutto di più che nei periodi normali...
Parlo di aumenti anche del 20%...
L'unico e Crc che ha gli stessi identici prezzi (parlo sempre della roba che interessa a me).
Sto venerdì nero... A me, me pare 'na stru..ata! Come dicevano dei celebri comici napoletani una trentina d'anni fa...
Poi chissà, magari a gennaio con i saldi ti fanno gli stessi prezzi del pre venerdì nero...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io ho verificato i prezzi di quello che ho comprato da Ridewill nei mesi scorsi e i prezzi sono uguali, quindi gli sconti sono veri, non come su Amazon (per esempio) che ti prendono per il culo.
 

Classifica mensile dislivello positivo