Le presentazioni non guastano mai!!

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Un grande saluto a tutti, sono Alex 82 di Livorno, sono gia un paio di giorni che bazzico questo splendido forum e fino ad ora non mi ero ancora presentato come si deve!!!CIAO a tutti!!!!!!! p.s. accetto più che volentieri consigli vari per poter utilizzare al megli questo forum...
a proposito visto che tra qualche giorno devo comprarmi la "biga"nuova, vorrei avere dei consigli da persone piu esperte di me: che ne pensate della KTM race line e se secondo voi con 1300 euro si possono trovare in commercio bici migliori?

:up: :smile: :smile:

Grazie ...a presto

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti.
Per i consigli sulla bici chiedi consigli ai luminari livornesi del forum (Cencio, Pyton, Plinio ecc.), gente che va in bici da una vita e che saprà indicarti anche i negozi migliori.
Le uscite in programma le trovi nella sez. Toscana, a presto.
Massimo.

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
benarrivato(tanto per cambiare un po)
secondo me la bici deve piacere a te mi sembra ovvio che ogniuno esalta la sua scelta ad esempio se vieni da me o da lucabona ti diremmo che la ktm è la migliore se vai dall' uomo bionico di dirà che la specy è la migliore e così via guarda solo che abbia dei buoni componenti shimano o sram e una buona forcella
comunque la ktm come qualità/prezzo è sicuramente una delle più vantaggiose poi secondo me c' è anche merida che ha dei buoni prezzi
io ero indeciso fra ktm ultra sport che è quella più scarsa della race line e la merida matts special edition poi alla fine ho deciso.
KTM

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Grazie juaopinto, la forcella è una manitou skareb con lock out, il cambio è xt e tutto il resto compreso i freni a disco sono dell' LX, io penso che a quel prezzo di meglio non posso trovare. :up: :prost: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo