le novità Fox Forx 2005

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Mxdamage ha scritto:
voi che dite, comprare un 2004 adesso o aspettare una 2005?
Io dico comprare un 2004 in autunno, risparmi un fracco di soldi.
Novembre 2003: Marzocchi Marathon S 2003 + cappellino Marzocchi (non quello in retina di plastica della topona, quello fatto bene) euro 299, Marzocchi Z1 Drop Off + cappellino + pedali Shiamno PD-M545 euro 299.
;-)
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
borg ha scritto:
Mxdamage ha scritto:
voi che dite, comprare un 2004 adesso o aspettare una 2005?
Io dico comprare un 2004 in autunno, risparmi un fracco di soldi.
Novembre 2003: Marzocchi Marathon S 2003 + cappellino Marzocchi (non quello in retina di plastica della topona, quello fatto bene) euro 299, Marzocchi Z1 Drop Off + cappellino + pedali Shiamno PD-M545 euro 299.
;-)
Dove :sbavon:
Il mio sivende non fa mai grandi sconti... :ueh:
 

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
Le nuove Fox 2005 saranno disponibili già da luglio, comunque non sono cambiate solo le grafiche ma sono state notevolmente migliorate nella parte interna ed inrobustite in quella esterna:

Tutte le forcelle potranno montare dischi da 8";
Vanilla e Talas sono state portate a 130 (+ 5 mm);
Le forche vengono fornite solo per disco escluso le Terra Logic;
Tutte le regolazioni sono state migliorate nella sensibilità;
Il peso è stato livemente diminuito soprattutto per Vanilla e Talas;
La Nuova Float RLC è stasta portata a 130 mm riducibili a 100.
 

wiksy

Biker serius
Posso fare una piccola critica?

Perchè vengono sempre citati siti "stranieri" per dare notizie sulle novità o su argomenti tipo tecnica quando gli stessi temi sono trattati su siti italiani, ad esempio (giusto per fare un po' di campanilismo) solobike.it.
Proprio sulle forcelle Fox (e su altri prodotti) è stato fatto uno speciale (http://www.solobike.it/displaynew.php?0&news=10867) che, credo, non ha niente da invidiare a quello del più "blasonato" sito inglese. E oltretutto è scritto in italiano! :-?
Insomma un giro virtuale su www.solobike.it ve lo consiglio! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo