le nostre Specialized HT

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito

Come prezzo il telaio dovrebbe aggirarsi a livello della "vecchia" S'Works 26 in alluminio (listino 999€).

Sul sito statunitense è prezzata 830 dollari: http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCProduct.jsp?spid=62046&scid=1100&scname=Mountain

Calcolando telaio e componenti "giusti" per questo telaio, con 2500/3000€ dovresti ottenere un buon montaggio.

C'è anche chi ha montato la Lefty su Specialized...di più non sò dirti però.
 

Allegati

  • 13.jpg
    57,7 KB · Visite: 47

FOSSS

Biker popularis
28/10/10
73
0
0
roma
Visita sito


Grazie mille!!
 

ceros

Biker novus
2/1/08
19
1
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi appresto ad entrare anche io nel club delle Specialized HT. Avevo pensato di montarla così:
- Telaio: STUMPJUMPER S-WORKS HT 26' 2011;
- Gruppo completo: SRAM XX;
- Forcella: SID WORLD CUP;
- Ruote: MAVIC CROSSMAX SLR o FULCRUM RED METAL ZERO RED;
- Attacco: RITCHEY WCS RED;
- Curva: RITCHEY WCS FLAT CARBON;
- Sella: PROLOGO CHOICE MAX BIANCA.
Cosa ne pensate?
Cosa mi consigliate riguardo alle ruote (Anche esteticamente.....!)?
Grazie!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
perchè non ti fai delle ruote assemblate?
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Non c'avevo pensato, ma cmq mi vanno bene sia l'une che le altre....è solo un discorso di abbinamento con la bici......

Lo so che l'abbonamento cromatico è importante, ma le prestazioni e la leggerezza di un assemblata non hanno paragoni.
Che budget hai?
Io opterei per delle roval controle oppure le classiche dt swiss 240 piu cerchi no tubes alpine o crest, avresti una ruota da circa 1300 grammi molto performante!
 

Nikere

Biker serius
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo consiglio,sono in procinto di acquistare una bici che mi permetta di gareggiare granfonodo e marathon per la stagione entrante il mio dubbio e concentrato su stumpjumper exper e la comp oltra al prezzo e a qualche componente nn ho trovato particolari differenze quindi chiedo è giusto spender soldi x una exper o cmq la comp è ugualmente competitiva?E la regolazione Brain Fade che cos'è?La differenza di peso è notevole?
Solitamente nn mi piace acquistare per poi sostituire componenti per alleggerire il mezzo quindi vorrei,possibilmente,spendere solo una volta.
Grazie a tutti x i consigli
 

rc600r

Biker novus
4/7/07
43
3
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti,

credo che questo sia la discussione dove posso trovare le risposte alle mie domande.
Quali sono le differenze tra questi telai Specialized?

S-Works carbon
Expert Carbon
Comp-Carbon

i pesi cambiano tanto?
le geometrie sono identiche?
i prezzi?
qualcuno vende uno dei telai sopra, usato?

Grazie mille
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao,
Le geometrie sono le stesse,
Comp ed expert sono lo stesso telaio, cambia l'allestimento
La s works è fatta con il fact 11, carbonio ad alto modulo più leggero e forse piu rigido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo