• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Devi proteggere bene il carro vicino alla corona li la catena sbatte
Si si...la devo ancora pellicolata.
È vero che sono a casa...ma sono in Smartworking...dalle 8 alle 17...quindi non posso ancora mettermi fuori in balcone a spruzzare e incollare...
Non ho ancora provato il Rockguardz perché non voglio sciupare nulla, anche perché è bello a incastro e non ho capito se la gomma sotto va lasciata oppure no...
 

andreaM2

Biker
2/8/11
171
125
0
bologna
Visita sito
Bike
Propain Tyee CF 6
Mi sembra di avere letto da qualche parte che qualcuno lo ha montato lasciando la protezione sotto però non ne ho la certezza
 
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domandina:

ho la sensazione che il telescopico sia un OneUPComponet dropper V1...è rimarchiato OC appunto, usa un collarino simile e 170mm di escursione...ma non ho capito se ha una valvola aria per modificarne la modalità di abbassamento/risalita...sotto al binario della sella non c' è nulla...esperienze?
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Non l'ho ancora smontato, ma mi pare di ricordare che fosse cartuccia sigillata però posso ricordare molto male.
Che differenza c'è tra il oneup v1 e gli altri?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non l'ho ancora smontato, ma mi pare di ricordare che fosse cartuccia sigillata però posso ricordare molto male.
Che differenza c'è tra il oneup v1 e gli altri?

aspetta...ho solo detto che "secondo me" il dropper OC...è un OneUP Component V1 rimarchiato...ma non ne ho la certezza.
Siccome ho notato che il guida catena è OneUP Component...ho visto che sto telescopico guarda caso è marchiato OC...ed è 170mm...è solo una supposizione...
 
Ultima modifica:

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon


Ma intendi dire OneUp Component ?...non saprei perchè il mio era Cranck Brothers Highline
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Se non c’è la valvola non è un Oneup
 

Classifica mensile dislivello positivo