• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
si, ho provato un paio di discese ed è ok. La vera goduria è lo smontaggio ruota, 10 secondi e via! Poi il peso, confronto a quel palo originale non c'è paragone. L'hai poi riordinato il forcellino?
non ancora.ma a breve lo farò visto che sta facendo le ragnatele il mio maxxle...
cmq mi ero preso l'asse in alluminio azonic che pesa pochi grammi meno del maxxle e circa la metà rispetto all'originale in acciaio.

il massimo sarebbe un bel maxxle con leva anche per la boxxer...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi quanto pesa per curiosità il maxle al posteriore?
io ho il perno in acciaio che è una bomba.... col maxle si risparmia qualcosa?

e quanto avete pagato se posso essere indiscreto?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ragazzi quanto pesa per curiosità il maxle al posteriore?
io ho il perno in acciaio che è una bomba.... col maxle si risparmia qualcosa?

e quanto avete pagato se posso essere indiscreto?

Appunto, pesa esattamente la metà di quello giant, ma ciò che è più importante (secondo me, che non guardo molto il peso) è la comodità e la velocità che si impiega a smontare la ruota!
Listino...50 neurini o giù di li...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene bene dai yari poi facci sapere....


ho un problemino...devo cambiare il guidacatena che ho sulla mia..
ma cosa metto???

ero molto attratto dal gamut p30...ma caspita 140 pleuri..... sono davvero tanti...
o sto sul classico e-therteen.. oppure??... si accettano consigli..,


hero chiedo a te che monti lg1.... non ti sfrega la carena sul carro inferiore tenedo la rotellina così alta?
che corona hai? hai messo il taco?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
no,va montato + o meno così perché il carro è + basso.
deviperò prendere la versione wide perché la parte superiore così non va benissimo.
corona da 36.il taco lo puoi montare solo con alcune guarniture.
con la gravity light,limando un pochino un bordo,lo posso montare senza problemi.con la diabolus di prima,la limata era + massiccia(e non so nemmeno se toccava di vite)
bisogna vedere che linea catena ha la guarnitura che usi.
montando l'lg1 con 2 rondelle nere ed una dorata(gli spessori inclusi nella confezione) il taco si riesce a montare.

è bello anche l'mrp g2.però ti consiglio guidacatena senza paracorona solo se hai la guida pulita e delicata.

se sei carroarmato,vadi di e.13 srs(che tra l'altro puoi trasformare in lg1 cambiando alcuni pezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo