Anche io come Monorotula la preferisco all'attuale,complimenti molto bella!!!
che strano effetto "ruvido" che ha la colorazione,ma forse è solo una questione di luci...
Grazie margherita, l'effetto e dato dal fatto che la parte alta del telaio è in alluminio spazzolato e la parte bassa tra la scritta giant è sabbiata,e quindi è ruvida.
Praticamente le scritte nn sono adesivi ma una sorta di stampaggio,bisogna vederla dal vivo è difficile da spiegare,ma accresce anche di più il valore della bike.
Di vernice sul telaio nn c'è nemmeno l'ombra ,forse solo un po' di trasparente per proteggere l'alluminio dall'ossidazione.Quella che voi chiamate ruvidità somiglia molto a un colore di tipo "micalizzato"....
... devo modificare delle cose,avvicinare la sella e metterla fuori piano verso la bike,perché in salita si impenna un poco e mi ritrovo sempre col sedere molto dietro,sicuramente è dato anche dalla poca esperienza,però provo poi vediamo.
...
Faccio pochi spostamenti su asfalto ma la grande nn la uso quasi mai,x la maggior parte sono sempre dentro i sentieri,quindi vorrei saper se è superflua.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?