Le nostre FRW quì!!!

Gunny81

Biker popularis
24/8/11
61
0
0
Como
Visita sito
8 bici in 3 anni....qual'e' l'unica che non mi ha mai dato il benché minimo problema pur avendola trattata a calci ? FRW Harder XT 2010. Azz se mi manca,la ricomprerei domani....

Io l'ho acquistata il mese scorso, usata del 2010, tenuta molto bene, se ti manca proprio molto ne possiamo parlare :D! Ovviamente scherzo, mi ci trovo bene e voglio sfruttarla il più possibile.
 

dani1983

Biker novus
26/10/12
30
1
0
brianza
Visita sito
Ciao ragazzi sto vedendo per acquistare la frw eldorado , volevo chiedervi alcune cose, secondo voi con queste misure ci vuole una S oppure una M:

largezza spalle 42
lunghezza arto 50
altezza cavallo 78
altezza 168

per quanto riguarda la forcella faccio montare una 100mm sempre sid che ne dite? oppure è meglio 80mm? la usaerò al 90% per xc,

Grazie
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una Harder XT modello 2013.
Mi ha convinto tutta la componentistica (soprattutto i cerchi Mavic e i freni XT), tranne che l'escursione da 80 della Reba RL.
Sono indeciso se far cambiare anch'io la forcella e farne quindi montare una da 100 sempre Reba RL.
Questa cosa è fattibile secondo voi o da ad inficiare sulle geometrie del telaio una volta prese le misure e ordinata la taglia adatta ?
 

pucca

Biker popularis
17/11/11
89
0
0
Roma
Visita sito
Scusate, qualcuno mi può dire se si può risalire dal numero del telaio all'anno di produzione della mia nuova (usata) FRW??
Grazie.
Presto posterò una bella fotona!
 
C

ciarlyy

Ospite
Mi aggiungo al "club" delle frw...
Anche se la mia Northrop ha i suoi annetti mi sta già dando belle soddisfazioni!!!
L'ho presa usata venerdì scorso...
 

Allegati

  • 100_3205.jpg
    59,8 KB · Visite: 41
  • 100_3209.jpg
    60,2 KB · Visite: 31
  • 100_3211.jpg
    60 KB · Visite: 35
C

ciarlyy

Ospite
Sono andato anche io vicino a sta bici...deve essere un carroarmato!!!!!

Ciao!
Effettivamente, dato che vengo da una bici leggera e poca escursione, mi ha dato proprio questa impressione!

Passa sopra tutto senza problemi e ti dà veramente l'idea di essere robusta anche se è pesantuccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo