wilduca

A vôl bighe no Cjavei
4/28/08
6,852
3,742
0
Friùl + o -
Visit site
Bike
pagata troppo!
in ritardo, ma ecco le foto. Credo che il danno sia strutturale. volevo dare via la bici ma senza ruote non te la valutano niente....oltretutto su una scalpel che ha bisgno di mozzo dedicato davanti e campanatura asimmetrica dietro...mica prendi su le prime 2 ruote che hai e parti....grandissimo mezzo ma purtroppo questo è un grosso limite
non mi sembra un danno strutturale, ad occhio lo smalto superficiale ha ceduto.
in caso di danno strutturale si formerebbe una crepa e non simil-bolle
il mercato dell'usato è piuttosto fermo, ruote usate o non si trovano

markodm

Biker novus
8/7/14
17
1
0
32
Bologna
Visit site
Bike
Front - Canyon grand canyon al slx
Ragazzi approfitto ancora della vs pazienza e competenza :hail: . La mia scalpel ha l'AI offset al posteriore, c'è un modo vedendo semplicemente una ruota -smontata e senza bici- se è campanata per questo offset nel senso si vede a occhio facendo girare la ruota tra le mani? Chiedo perchè sto valutnado delle ruote usate e vorrei essere certo che siano già sistemate per l'Ai. Ho smontato la mia ruota ma sembra "girare dritta" come una qualsiasi ruota normale. :nunsacci:

spiritello984

Biker superioris
7/21/10
916
163
0
Pordenone
Visit site
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ragazzi approfitto ancora della vs pazienza e competenza :hail: . La mia scalpel ha l'AI offset al posteriore, c'è un modo vedendo semplicemente una ruota -smontata e senza bici- se è campanata per questo offset nel senso si vede a occhio facendo girare la ruota tra le mani? Chiedo perchè sto valutnado delle ruote usate e vorrei essere certo che siano già sistemate per l'Ai. Ho smontato la mia ruota ma sembra "girare dritta" come una qualsiasi ruota normale. :nunsacci:
Certo che lo noti, ho più semplicemente puoi attaccare una fascetta da elettricista e la taglia a misura sul bordo del cerchio della tua ruota poi togli la ruota e metti l’altra e lo noti, solitamente sono 3 mm di differenza, poi dipende dal modello che stiamo parlando, perché la nuova scalpel ha lo standard come tutte le altre

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo