Le nostre bike!!!! solo friulane!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
figo no?! poderia diventar una ciacolada in do lingue, tropa roba!
Forte no?! potrebbe diventare una discussione bilingue, troppo bello!
Ok, però postiamo le foto delle nostre bighe! ;-)

Contribuisco anch'io:

EPSN0002_bis.JPG
 
ci sentiamo quando ti arriva allora... ospitiamo qualche volta qualche profugo del pistino (brear e franz, forse una volta goldreic... bù, non ricordo più!)
sabato invece faremo una puntatina al clap! sempre se va tutto bene...

se sentimo co te riva, dei! ogni tanto xè brear e franz che gira qua de noi, e goldreic forsi xè vignù una volta... non me vien in'amente.
sabato forsi andemo sul clap, se no xè casini del'ultimo momento... speremo ben!
viva la e po bon!

:celopiùg:
ma dove freeraidate a trieste...che appena mi arriva la nuova piccola vorrei fare un giro da voi in zona...sempre se accettate un foresto:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
no te son l'unico, eco qua, ciapa! desso la xè un pel upgradada, ga sella, guarnitura, pedai e manubrio diversi, monta un guidacadena e drio ghe gò messo un bel x9... ma la sostanza xè sempre quela! (speremo in una pitch pel futuro!)

non sei l'unico, ecco qua, tieni! adesso ci ho fatto qualche piccolo upgrade, sella, manubrio, guarnitura, pedali, guidacatena e un bel x9 dietro... ma la sostanza è sempre quella! (spero in una pitch nel futuro prossimo!)


biga006dv4.jpg
Cavolo, ma sono l'unico con una front? e per di più entry level!

Dai facciamo vedere anche le nostre front!

Mandi e W al Friùl
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Dobro, fantina... Se nihce ni pisu po slovensko, pej me toka mene.. Sej se mi zdi d smo odrpti usem jezikom in narecjim, kajne?
Torej jmte se lpu, ne stujte plast kkusi sz vasmi bedarijami in mislte na mtb!

Pej dodam se mojo bestjo. Slikca na vedeti Bane.
 

Allegati

  • cube.jpg
    cube.jpg
    53,6 KB · Visite: 33

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
non so se sono l'unico ad aver capito tutti i post precedenti...
io ho madre slovena, origine friulana, moglie, suoceri e cognati bisiachi e ho studiato a trieste... in che lingua volete che posti la mia bici?

picture.php
 
O

Obolo

Ospite
CHi si lamentava di esser l'unico con una entry level???? eccone qua un'altra :) la mia biga.... ovviamente presto qualche update sara' d'obbligo...ma per il momento va bene cosi' hehehe

Ovviamente la ruota in sfondo...e' quella di scorta della biga :D
 

Allegati

  • IMG_4261.jpg
    IMG_4261.jpg
    61,1 KB · Visite: 30

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
io ho madre slovena, origine friulana, moglie, suoceri e cognati bisiachi e ho studiato a trieste... in che lingua volete che posti la mia bici?

Cio cussi no val! Xe come sparar al mato distirà sul caro de zimolo, un poco de quel che se ciama!
Perbacco così non vale! E' troppo facile è come sparare a un morto, un minimo di discrezione!

Al è mior fa invidie che no pietàt
E' meglio fare invidia che pietà
 

Classifica mensile dislivello positivo