Non vorrei essere male interpretato ma se il venditore si chiama El Hadri ci si potrà fidare?
Cambiati nome in El Honest almeno
Cambiati nome in El Honest almeno
Forse tu acquirente, io non la acquiro di sicuroBell'affare oh, gli affaristi saremmo noi acquirenti eh?Mtb SCOTT maggio2021 Taglia L | Subito
Appena ritirata Taglia L Scott anno maggio 2021 zero km Personalizzata Raggio 29, doppio freno a disco idraulico, sospensioni Scott Twinlock, Cambio Shimano Altus 18 velocità, Pneumatici Kenda Cross, peso 14 kg Euro 1100 no perditempo affaristi biciwww.subito.it
con la zoom?E gli artigiani????
Mtb Allmountain Mapex Full suspended TelaioM | Subito
Mtb Enduro Allmountain Mapex Kripton Full suspended, Telaio Alluminio serie 6, Tg.M per statura da 1.65 a 1.85, Reggisella telescopico con comando a manubrio, Monocorona con Cambio SRAM GX 10 velocità, Ruote 26", Copertoni Maxxis 26"x2,35; Freni Maguwww.subito.it
Però il twinlock funziona da dio... sale come una frontForse tu acquirente, io non la acquiro di sicuro
Km0?Bell'affare oh, gli affaristi saremmo noi acquirenti eh?Mtb SCOTT maggio2021 Taglia L | Subito
Appena ritirata Taglia L Scott anno maggio 2021 zero km Personalizzata Raggio 29, doppio freno a disco idraulico, sospensioni Scott Twinlock, Cambio Shimano Altus 18 velocità, Pneumatici Kenda Cross, peso 14 kg Euro 1100 no perditempo affaristi biciwww.subito.it
è un affare monta ruote con raggio da 29" quindi ruote da 58" che sarà il formato del 2022 che Scott ha appena lanciato non vi sto qui ad elencare tutti i vantaggi rispetto all'ormai obsoleto 29" o al giurassico 26"Bell'affare oh, gli affaristi saremmo noi acquirenti eh?Mtb SCOTT maggio2021 Taglia L | Subito
Qui saremmo più nella categoria:
"Orrori di internet"
Bezior X1000: mostro di bici elettrica in sconto BOMBA di 682€
Una bici elettrica che è un vero e proprio mostro di potenza: Bezior X1000 è ora in sconto su GoGoBest; risparmi 682€ e le spedizioni sono gratis.www.telefonino.net
mi sembri pitagoraMa che dici ignorante!
Raggio x raggio x 3 e 14!
O era base x altezza diviso 2
Ecco un altro babbione, Einstein sono!mi sembri pitagora
Paolami sembri pitagora
non siam mica all'eurospinEcco un altro babbione, Einstein sono!
Non parlare di spine altrimenti arrivano i talebani pro e contro!!!non siam mica all'eurospin
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?