modello ikea, te la mandano a casa in kit di montaggioPennarola è un produttore artigianale piuttosto economico. Fino a che non è arrivato il Decathlon poteva anche aver senso, ora probabilmente non più.
Sta vicino a dove lavoro
acquista qui il tuo sogno a due ruote
Approfitta di questa opportunità non ripetibile sulle Biciclette in pronta consegna PENNAROLA. Chiedi informazioni e dettagli sulle varie OFFERTE, sicuramente potrai fare un ottimo acquisto. PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTEwww.pennarolashoponline.com
Ho guardato. In effetti 15 anni fa era più concorrenziale rispetto ad oggi....Si cmq dal sito... economico non tanto...fortuna te la monti tu
ha messo al contrario il tubo sella.....ma che davvero???E sta roba invece..??
Che marca è "pennarola"...!!?
Da notare il tubo sella " Avanzato", per tutti quelli che si lamentano che le mtb moderne hanno il tubo sella troppo dritto..!!Vedi l'allegato 575876
è una gravel derivata da un telaio montanbaicheQuesto ha costruito la sua gravel Baiche!!!Vedi l'allegato 575791
È peggio delle bici da supermercato!
C'è anche la brugola a forma di Smodello ikea, te la mandano a casa in kit di montaggio
Succede, eccome...ha messo al contrario il tubo sella.....ma che davvero???
Mio cognato voleva venire a fare un giro, lo aspettavo, mi chiama e fa… ho le gomme a terra e non riesco a gonfiarle… vado a casa sua a controllare… anche per lui il pirulino non era da svitareSuccede, eccome...
Mi è capitato abbastanza recentemente di sistemare il reggisella di un neo biker: lo aveva sostituito e montato al contrario, è arrivato all'appuntamento per il giro con problemi per via della sella "impennata".
Capitato anche di neo biker che non riusciva a gonfiare le gomme (toglieva solo il tappo ma non svitava il pirulino della valvola presta).
Sembra incredibile per chi lo sa, ma a chi è abituato a gonfiare solo le gomme della macchina non viene in mente neanche di guardare bene la valvolaMio cognato voleva venire a fare un giro, lo aspettavo, mi chiama e fa… ho le gomme a terra e non riesco a gonfiarle… vado a casa sua a controllare… anche per lui il pirulino non era da svitareallora io mi chiedo, ok non essere biker esperti, ma una persona normodotata come fa a non vedere che c’è un cazzillo da svitare?
Scarso senso critico e spirito di osservazione nullo. Molte persone guardano, ma non vedono, e non si interrogano su come funzionino le cose, nemmeno in modo superficiale.Mio cognato voleva venire a fare un giro, lo aspettavo, mi chiama e fa… ho le gomme a terra e non riesco a gonfiarle… vado a casa sua a controllare… anche per lui il pirulino non era da svitareallora io mi chiedo, ok non essere biker esperti, ma una persona normodotata come fa a non vedere che c’è un cazzillo da svitare?
a vedere quanto ha scarrellato la sella potrebbe pure averlo fatto volontariamente!Succede, eccome...
Mi è capitato abbastanza recentemente di sistemare il reggisella di un neo biker: lo aveva sostituito e montato al contrario, è arrivato all'appuntamento per il giro con problemi per via della sella "impennata".
Capitato anche di neo biker che non riusciva a gonfiare le gomme (toglieva solo il tappo ma non svitava il pirulino della valvola presta).
Per me chi si blocca su una cosa del genere non gonfia neanche quelle della macchina, gli manca quel minimo di manualità / spirito d'osservazione che richiedono i lavoretti fai da te.Sembra incredibile per chi lo sa, ma a chi è abituato a gonfiare solo le gomme della macchina non viene in mente neanche di guardare bene la valvola
E' un problema serio che va ben oltre al non riuscire a gonfiare una gomma da bici, la mancanza di senso critico è la base su cui si diffondono le fake-news, le teorie del complotto per non parlare delle politiche populiste in genere.Scarso senso critico
Qualcuno impara a quell'età (o poco dopo), altri semplicemente lo fanno fare ad altri alla bisogna. Chi alla bici come passatempo c'è arrivato tardi non conosce cose che per chi ci va da una vita E si fa da solo parte dei lavori sono elementari e banali.impari a 7/8 anni a gonfiare le gomme della bici dai, anche se la usi solo per girare sotto casa, poco dopo cambiavo le camere d'aria e non ero uno che "andava" in bici ma la usava come fa (faceva?) chiunque da bambino, lo stesso facevano i miei amici non è che eravamo dei geni, sono alcuni che sono dei menomati e lo si vede in mille altre cose che fanno che non sanno neanche da che parte sono girati.
Per gonfiare le gomme dell'auto ti serve compressore e manometro. Oppure devi ricorrere a quello dei benzivendoli/lavagisti (che solitamente funzionano a caso e segnano pressioni a caso, quindi anche lì meglio avere il manometro). La maggior parte della gente o lo fa fare o semplicemente non lo faPer me chi si blocca su una cosa del genere non gonfia neanche quelle della macchina, gli manca quel minimo di manualità / spirito d'osservazione che richiedono i lavoretti fai da te.
peccato ne ho gia 4 altrimenti un pensierino lo avrei fatto ....forseE sta roba invece..??
Che marca è "pennarola"...!!?
Da notare il tubo sella " Avanzato", per tutti quelli che si lamentano che le mtb moderne hanno il tubo sella troppo dritto..!!Vedi l'allegato 575876
Mi succede spesso al lavoro, tra gli oggetti che produciamo ci sono calamite in ceramica, le esponiamo fuori su dei pannelli di ferro neri, non puoi capire quanti mi chiedono se sono calamite??? Poi ogni tanto mi scazzo e gli rispondo no, sono incollate sul ferro. Cazzo, qualcuno ci crede pure tanto da chiedermi come fà a comprarla una, gli ho risposto che una non si può, bisogna comprare tutto il pannello visto che sono incollate...ci ha creduto, considera che c'è il cartellino col prezzo e la scritta magneteScarso senso critico e spirito di osservazione nullo. Molte persone guardano, ma non vedono, e non si interrogano su come funzionino le cose, nemmeno in modo superficiale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?