Le mie giornate di riding, stagione 3!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Finita la stagione di riding numero 3 per me.
è andato tutto bene, non mi son rotto niente in bici (distorsione alla caviglia saltando una staccionata A PIEDI! AHAH), mi son divertito a palla..fatto foto e video a manetta...
Non ho segnato i posti ma ho girato sempre a Prali (25 giorni) e a 2 Alpes (5 giorni). Non mi lamento. Adesso aspetto Luglio 2011 finita la maturità per girare di nuovo! ehehe scuola di emmmmeee!

Un saluto a tutti i compagni di raidate!

Yari

qualche foto...

11ubzb6.jpg


6i4lyx.jpg


10p1zzd.jpg


2h2edll.jpg


2ewmfs3.jpg




o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ebbravo Yari, ma toglimi una curiosità... Come fai a resistere fino a luglio 2011, non giri proprio più più?
tra scuola, foto e tutto girerò 2 volte se va bene, come l'anno passato...
se son libero vado a fare qualche foto qui a torino tipo kiesetta, altrimenti sto a casa a studiare...la quinta, e se tutto va bene è l'ultimo anno...!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
tra scuola, foto e tutto girerò 2 volte se va bene, come l'anno passato...
se son libero vado a fare qualche foto qui a torino tipo kiesetta, altrimenti sto a casa a studiare...la quinta, e se tutto va bene è l'ultimo anno...!!!:celopiùg:

Ebbravo 2...
Se un grande Yari, io sono padre e scommetto che tuo padre è molto orgoglioso di te... Io lo sarei!
Ciao caro.o-o
P.s. Questo vale per tutti quei ragazzi con la testa dove deve stare (per non dire altro)...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ebbravo 2...
Se un grande Yari, io sono padre e scommetto che tuo padre è molto orgoglioso di te... Io lo sarei!
Ciao caro.o-o
P.s. Questo vale per tutti quei ragazzi con la testa dove deve stare (per non dire altro)...
Ho recepito il messaggio e ne vado fiero...anche perchè non me lo potrei permettere!! con quella che costano droga sigarette alcool e robe varie non potrei prendermi le attrezzature della macchina foto!! ehehe

ciau!

p.s. il prossimo anno una gita a Pila è d'obbligo, anche 2 se mi gasi i video con la cable cam! :spetteguless::spetteguless:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io chiudo la mia stagione 3 con

4 Pierfaone Potenza
2 Pratoselva Teramo
2 RIPA Salerno
2 Mottolino Livigno
1 Canazei

essendo di bari mi ritengo soddisfatto nonostante ho chiuso la stagione in anticipo con un braccio rotto e una placca di titanio nel polso
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
p.s. il prossimo anno una gita a Pila è d'obbligo, anche 2 se mi gasi i video con la cable cam! :spetteguless::spetteguless:

Ora che giro meno, mi sto concentrando su alcuni progetti video e soluzioni tecniche ormai giacenti da troppi mesi. Spero di riuscire a risolvere certi problemi della cable, e se tutto va come deve, il prossimo anno sicuramente organizzo una bella e tosta produzione video...Ovviamente ci dovrai essere!!!
Stay tuned...:fantasm:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Cambiamo il titolo del topic e rendiamolo adatto a tutti, non solo ad un utente. altrimenti pse ognuno dovesse aprire un topic tutto suo ne saremmo invasi.
Si è fatto cosi tutti gli anni, stai tranquillo, non ho mica scritto "questo è il mio topic e farò bannare tutti" ahahah tranqui scrivete pure...potrò gasarmi un attimo visto che non girerò per quasi un anno!?!?!?!?!

stagione 2:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=145245

stagione 1:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109095

o-o
 
vediamo se riesco a tirare le somme pure io, difficile perhcè non le conto le volte ... uhm:

- Merano & dintorni (BZ): 1x thanks Carb
- Maranza: Nx
- Colle (BZ): 3-4x
- Renon (BZ): 5-6x
- Plan de cornones (BZ): 5-6x
- Monte cavallo (BZ): Nx
- Plose (BZ): Nx
- The Skull (Torbole, Lago di Garda): 1x
- Dintorni di Arco (TN): 1x
- Finonchio (TN): 1x
- Livigno: 1x
- Canazei: 2x
- Innsbruck: 1x

dimentico qualcosa? Boh.. credo di no. Credo.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica mensile dislivello positivo