Le mie foto dell'elba :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... :nunsacci: ... può essere sintetizzata in sole due fotografie (o forse è più corretto dire radiografie :-) )

fratturaradiosimone02.jpg


fratturaradiosimone01.jpg


Che dire .... circa 20km. .... un bel botto .... una bella visita all'Ospedale di Portoferraio ... tanta acqua ... ed un piacevole ritorno a casa in auto con X-Raiders con la febbre. :-(

Che figata la vacanza all'Elba quest'anno!

muahahahahaha:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Come anticipato telefonicamente.....Guarisci presto....;-)

o-o

Ps....mi spieghi dov' è la frattura??
Non la capisco....:-(
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
mah, secondo me il gesso, anzi la vetroresina, ti dona un non so che........

e comunque, mi raccomando, mangia Pal che co quei bei pezzettoni di harne ti fa guarire prima...:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.... :nunsacci: ... può essere sintetizzata in sole due fotografie (o forse è più corretto dire radiofotografie :-) )





Che dire .... circa 20km. .... un bel botto .... una bella visita all'Ospedale di Portoferraio ... tanta acqua ... ed un piacevole ritorno a casa in auto con X-Raiders con la febbre. :-(

Che figata la vacanza all'Elba quest'anno!

muahahahahaha:smile:

Aò! Coqquerbraccio me sembri er custode della piana de Ghizza!!:smile::smile:
Della serie:I lake walk in Egyptian....:smile::smile:

Soccose che capitano, Simò. Ntélapijjà....così....;-)
Auguri!:prost:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ohhh non lo posso lasciare da solo per un annetto due e guarda cosa si combina.:arrabbiat:
Lunedi mattina l'ho visto moggio moggio seduto dietro la sua scrivania, sapevo che sarebbe dovuto tornare martedi, entro e gli chiedo "siete dovuti tornare prima per il maltempo immagino" e lui beh si io sono tornato prima insieme a David che aveva la febbre, qualcun altro però tornava oggi" tranquillo, impassibile ... poi qualche altro scambio di chiacchiere ... non trapelava nulla dal suo sguardo glaciale :medita: .... solo dopo un po' mi tira su il braccino ... porca zozza porca :maremmac: uno ritorna tranquillo tranquillo in ufficio e si ritrova queste sorprese.

Però da quelle parti fanno delle rx da paura !
 

Classifica mensile dislivello positivo