• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Siete tutti simpatici, mi avete fatto ridere! :)
in effetti il mio Deore sta diventando un reperto archeologico e tra un po' arriverà pure Indiana Jones a chiederlo! [emoji2]
Ma prima dei 100 anni di cui cantava Ron, sarà pronto e montato... [emoji23]
Come maniglia del bar però sarebbe scomodo, al massimo come quadro decorativo appeso! ;)
Riguardo il montaggio, impossibile in casa perché non ho un garage né posto né attrezzi necessari ma ho un amico meccanico che con pochi Euro lo farà e finalmente potrò pubblicare le foto!
Certo se avevo gli attrezzi ed il cavalletto magari un po' alla volta ed insieme al mio fidanzato avrei anche potuto installarlo, ma pazienza!
È comprensibile se i dolci spariranno nel viaggio, sono troppo buoni specialmente quelli siciliani chiamati cannoli!
P. S.
Finalmente la Siberia è tornata al suo Paese e qui sta tornando un clima più Adriatico, perciò se tutto va bene, finalmente questa settimana potrò tornare a pedalare fuori casa cioè non solo rulli! [emoji41]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
la pasta di mandorla, fessa e'?
ascolta, quando hai montato il deore organizziamo na mangiata!
mi piacciono le cose buone eh! [emoji2]
Bella idea, ma siamo tutti lontani sparsi per l'Italia!
Normalmente, però, il mio modo di festeggiare è a casa in famiglia con una bottiglia di vino e delle pizze! :)
Farò un servizio fotografico completo a tutti i pezzi del cambio quando sarà pronto all'uso! [emoji2]
Finalmente col 34 finale potrò davvero pedalare ovunque sia su strada che fuori strada!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Da parte mia massima disponibilità
ciclista, visto?
ogni scusa è buona, poi lei festeggia in famiglia...
almeno pensaci!
 
Reactions: ddg and ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Perché non vi fate un weekend nel Salento il 14 e 15 aprile e insieme ci andiamo a fare la Salento Marathon? Così con l'occasione ci vediamo tutti e 4 (anzi, tutti e 5: ci metto pure il simpatico maxalghi92) e ci facciamo un bella mangiata (nel Salento si mangia benissimo, come in Sicilia).
E non mi dite che non siete allenati per fare la gara.... se me la faccio io con allenamento prossimo allo zero e perennemente imbottito di antibiotici... Quindi niente scuse!!
Anzi, siate buoni in gara: non distaccatemi troppo...
 
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma vai, vai...allenamento prossimo allo zero e fai una marathon...a meno che la maratona non e' del cibo
 
Reactions: ddg and ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ma vai, vai...allenamento prossimo allo zero e fai una marathon...a meno che la maratona non e' del cibo
Davvero dico.
Sono stato ho alle spalle solo 3 uscite in 2 mesi... metti che mi faccio un'uscita settimana....metti che vado con una bike da 14 kg... Non ho possibilità.
Venite...Venite... almeno mangiamo senza sensi di colpa
 
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Io faccio solo gare su strada quindi non so se nemmeno se riuscirei a completare la Marathon in Mtb tutta intera! :)
Senza considerare le spese alte per il viaggio che dovrei fare senza macchina (perché ne abbiamo una sola in famiglia e mia mamma sulla sedia a rotelle che non può rimanere sola a lungo, quindi dovrei organizzarmi con mia sorella...).
Se inveve capitate voi a qualche garetta tra la zona di Rimini, Pesaro ed Ancona, fatemi sapere che mi è più facile organizzarmi se vicino...
P. S.
Purtroppo anche le gare su strada le faccia solo tra Romagna e Marche
 
Ultima modifica:
Reactions: maxalghi92

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Davvero dico.
Sono stato ho alle spalle solo 3 uscite in 2 mesi... metti che mi faccio un'uscita settimana....metti che vado con una bike da 14 kg... Non ho possibilità.
Venite...Venite... almeno mangiamo senza sensi di colpa
complimenti perché sei un ciclista forte se fai Marathon con poche uscite! :)
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Magari in futuro riuscirò ad organizzarmi meglio ed ad allenarmi meglio anche in Mountain Bike per acquisire un po' di esperienza maggiore, anzi sto pensando di iscrivermi ad una squadra dove praticano entrambe bici da Corsa e Mountain Bike perché sono sempre sola durante gli allenamenti (eccetto rarissimi casi solo su strada però)...
Mia sorella ha rotto il telaio della sua Mountain Bike tempo fa ed il mio fidanzato e lei ora usano solo la bici da corsa, quindi loro si allenano solo su strade e strade bianche
 
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ho schiacciato per sbaglio il segnale abc sgrammaticato. Che significa e come posso toglierlo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo