- 7/11/13
- 2.362
- 995
- 0
- 40
- Bike
- Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho appena felicemente acquistato una Mountain Bike front suspended hardtail di marca Carnielli con ruote da 27.5 e gruppo Shimano Acera e devo dire che sono rimasta sorpresa di quanto sia esteticamente perfetta, buona come velocità nei tratti piani, agile in salita e veloce nella cambiata perfino sotto sforzo, pur essendo un modello "entry level" (anche se il telaio è decisamente migliore di gamma dei componenti!)!
So che per molti una bici da circa/entro 500 Euro è "poco", ma per il mio utilizzo personale ed il mio budget era già tanto ed inoltre mi piaceva esteticamente, quindi non serve confrontarla con altri modelli oltre a quelli che avevo valutato...
Mi sono trovata molto bene e mi sento a completo mio agio come assetto in sella, meglio che con la mia bici da corsa!
Quando l'ho vista me ne sono innamorata e quindi eccovi la foto "celebrativa" in cima al monte San Bartolo!
Buone pedalate a tutti,
Donatella
Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
So che per molti una bici da circa/entro 500 Euro è "poco", ma per il mio utilizzo personale ed il mio budget era già tanto ed inoltre mi piaceva esteticamente, quindi non serve confrontarla con altri modelli oltre a quelli che avevo valutato...
Mi sono trovata molto bene e mi sento a completo mio agio come assetto in sella, meglio che con la mia bici da corsa!
Quando l'ho vista me ne sono innamorata e quindi eccovi la foto "celebrativa" in cima al monte San Bartolo!
Buone pedalate a tutti,
Donatella
Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app