• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Mega di Nukeproof anch'esse con ruote 27.5"

street bob

Biker novus
16/2/09
42
0
0
62
moie AN
Visita sito
Bike
capra+f...rigida
saremo pur vecchi!!!!....... ma il mercato è il mercato e deve proporre novità appetibili per "spacciare" ...i giornalisti devono scrivere di novità e rivoluzioni.....però mi sembra che ultimamente "il tutto" stia diventando un pò isterico,sembra che quello che lo scorso anno era il "non plus ultra" della mtb,dopo anni di studi approfonditi da parte di esperti,,ora in quattro e quattr'otto sia diventato veramente antiquato... bò sarà!!?? io intanto mi godo la mia bella 26 (l'ho scelta dopo aver provato una 27 che non mi aveva molto convinto...)ma io non sono un pro....vado in mtb per divertirmi e vi posso assicurare che continuerò a farlo..poi quando avrò "sfasciato"la mia 26 vedremo cosa ,di conveniente,che offrirà il mercato
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Bah se uno vuole cambiare stile di guida approCcio, si prende una 29, altrimenti 27 o 26 cambia poco dai!

Io resto con la 26 non perche' vecchio, ma perche' povero ( soldi per bici si intende)

Ps: il mio rivenditore che e' anche un grosso importatore/produttore con marchio proprio di telai, mi dice che XC stanno vendendo molte piu' 27 che 29. La cosa mi ha stupito decisamente
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
96
33
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Ho avuto occasione di provare e poi acquistare una front trail con ruote 27,5 e forca 120. Ne sono soddisfatto,rispetto la 26 a mio parere le differenze sono evidenti e per lo piu' positive. Sale bene, è piu' stabile in discesa, anche nel tecnico.Forse un po' meno giocosa di una 26 ma comunque agile e divertente.Ero il primo ad esserne scettico ma ora dico che il nuovo formato ha il suo perche'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo