• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Grazie, purtroppo mi son collegato solo ora al forum e ti ho mandato l'indirizzo.
Fai la spedizione con comodo quando puoi...
Grazie

Dona

NOOOOOOOOO

ma un potevi mandarglielo subito l'indirizzo con l'MP di conferma di pagamento??!!!

E quell'altro, Orsetto , non poteva avvertirti subito che non c'aveva l'indirizzo?

e noi ancora ad aspettà le mallie....



GLIA





ME


TE,

rebus (2, 6, 2, 2, 8)

non c'è dubbio.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Gudrum, o meglio *****, un ciai capito una seg@ ....
Donatello mi ha fatto sapere l'indirizzo dove spedirla, i quadrini erano arrivati da un pezzo e li avevo già verificati ...
Mia si frigge coll'acqua a Piombino !

E poi, strapeori di tutta la Toscana e dintorni, tranCuilli:

LE MALLIE SONO IN VIAGGIO !!!!

Stamani sono state consegnate 10 bustone 10 al mio pusher personale alle poste per 10 raccomandate 10 dirette a:
- Pluto
- Zoorlen
- Gudrum (un ti meriti nulla ! )
- Tanghero
- Galattico Lillo e Maso
- Kabar Gorilla Tonweya e Marsicano
- Donatello
- Gasp Ghizmo e UVDM
- Danit e Alessandro (arrivano a Gasp)
- Michele 32 e Puffo ciclista

Mi restano ancora le mallie che doveva ritirare a mano quel rintronato del Cangia ma poi un s'è visto.
Ha visto du nuvolette e colcaiser che è venuto al mare ....
Sarebbero le maLLie del Cangia, appunto, del Bokka, Paolo 52, il Vecio e Lucbarn.

Siccome ormai fino a sabato (semmai) il Cangione non si scomoda senz'altro (poverino, cia' da lavorà .... ) vorrà di' che piLLio un pacco e le mando anche queste per posta.

Ma un mi mettete furia, eh !!!!
Io so' quello che le cose le fa, ma mi ci volliano i mi' tempi .....
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
NOOOOOOOOO

ma un potevi mandarglielo subito l'indirizzo con l'MP di conferma di pagamento??!!!

E quell'altro, Orsetto , non poteva avvertirti subito che non c'aveva l'indirizzo?

Gudrum, o meglio *****, un ciai capito una seg@ ....
Donatello mi ha fatto sapere l'indirizzo dove spedirla, i quadrini erano arrivati da un pezzo e li avevo già verificati ...
Mia si frigge coll'acqua a Piombino !

mi sa che non hai capito quel che ho scritto sopra.

se insieme all'emmepi (sempre se te lo ha mandato) con scritto "donatello pagato mallia FCIMB + spedizione" aggiungeva subito, quindi il giorno stesso che ha pagato ----a metà marzo indicativamente--- "l'indirizzo al quale spedire è:___________________________________"

e così anche gli altri 2 che non avevano inviato l'indirizzo...

gudrum già era FC-vestita a quest'ora....

vabbè ormai...

@ kiko
vai tranquillo te la meriti anche te (come tutti)


riguardo al tomb...boia, lo sai anche te?

 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

PenZo proprio di no ..... avrei spedito tutte le maLLie (a parte Donatello) sabato mattina, dopo averle ritirate, smistate, controllate, imbustate, preparato le raccomandate, ecc (ma poi non l'ho potuto fare perchè era la patrona).
Invece le maLLie sono partite oggi Donatello incluso, per cui nessun ritardo (la domenica di solito la posta sta chiusa ...)

Eppoi gli indirizzi mancanti (a parte il solito Donatello) li ho raccattati molto prima di avere le maLLie.

E poi e poi e poi ..... un rompete le balle, le maLLie arrivano !!!
Anzi, datemi conferma di quando arrivano, grassie ....
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it

Sai com'è, col tempo e colle cadute, qualche neurone lo perdi per la strada... Te sarai anche giovine e ancora non risenti dell'età...

Oddio, in verità tanto male non sono messo, almeno fintanto che c'è il Tomb che ci salva tutti
Oh Tomb, e si scherza, lo sai, vero?!

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo