Le Loup du Bois Noir - Breil sur Roya

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
http://www.velo101.com/epreuves/loupduboisnoir/default.asp

23-24 Aprile a Breil sur Roya, alpi MArittime Francesi vicino a Sospel ci sara' una gara di MTB. il 23 freeride o discesa e il 24 crosscountry. Io ho fatto la crosscountry dell'anno scorso, 30 km un bel po di dislivello, paesaggi bellisimi (col de Bruis e via dicendo) e gran belle discese. La discesa e' la prima volta che l'organizzano e non so bene di cosa si tratti. Io mi sa che tornero' a fare la XC..se qualcuno ha voglia di venire.. :-? :-? :-?

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Le Freerider (LE VRAI) peut se donner à fond, jouer la gagne le samedi, et partir le dimanche pour se faire une Rando tranquille entre potes, profiter d'un parcours ludique, de passages techniques et de paysages sublimes et pourquoi pas…. rattraper les crosseurs dans les grosses descentes…

ciao Corra,

a occhio e croce si puo fare solo la discesa pero' bisogna iscriversi al "Challenge" (sabato e domenica) 22 euri. Poi puoi decidere di fare la xc o una tranquilla pedalata oppure immgaino ance andartene a casa..
Per la XC invece sono 11 euri...
Io al max rreiesco a libeerarmi per domenica, sabato e' impossibile e quindi niente discesa...solo fatica.. :???: :???:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo