Le interviste sul mestiere piu bello del mondo continuano....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
come mai non segui più la wc?

il capo ti ha lasciato a piedi o volontà personale?
Eh eh siamo curiosi. qualunque cosa fosse mai successa non lo scrivo su un forum.
Sappi che le scelte quest anno sono state tante,e ho fatto solo la migliore in questo momento. Non sono sparito dalla WC, è solo una pausa visto l enorme crisi che regna in questo mondo...e non solo...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Eh eh siamo curiosi. qualunque cosa fosse mai successa non lo scrivo su un forum.
Sappi che le scelte quest anno sono state tante,e ho fatto solo la migliore in questo momento. Non sono sparito dalla WC, è solo una pausa visto l enorme crisi che regna in questo mondo...e non solo...
Bravo Tiziano è un mondo quello della DH dove c'è tanta passione ma di soldi non ne girano molti,conviene essere saggi e soprattutto modesti se vuoi durare nel tempo
Ti rifarai l'anno prossimo,te lo auguro
Alberto Ancillotti
 
Grazie Alberto, mi fa piacere sentire queste cose da te, io comunque da parte mia non mollo, e cerco di andare sempre avanti in questo mondo, che mi ha dato tanto (parlando di esperienza di vita, non certo di soldi!!) e che mi sta dando ancora.
Non vedo l ora che ricominci la stagione, cosi posso rivedere tutti voi. questo mondo è talmente piccolo che è come una grande famiglia.
Quest anno poi mi ci mentero pure in qualche gara di superenduro che è per me un ritorno alle origni. Ci vediamo anche li??
Grazie a tutti. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo