• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le gole dell'obito

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Robe', okkio che su questo forum circolano sempre più spesso complimenti non originali e palesemente falsificati,
ricordate: gli unici "complimenti per le foto" validi sono solo gli originali
(c) Super 2005-2007
o-o


Guarda tu in che mondo viviamo, non ti puoi distrarre un attimo che ti falsificano i complimenti...
 
D

dolomia

Ospite
offtopichiamo, che quanno ce vo' ce vo'.. buone vacanze Roberto!

ma.. perché Puglia? mi sorge un sospetto!.. tavoliere, lì di boschi ce ne è pochini..




P.S. Arrivederci a tutti a settembre, mi raccomando pedalate tanto e fate tante foto!




P.S.2
anticipati a tutti!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
offtopichiamo, che quanno ce vo' ce vo'.. buone vacanze Roberto!

ma.. perché Puglia? mi sorge un sospetto!.. tavoliere, lì di boschi ce ne è pochini..
Grazie Dolomia!!!

Anche se le mie capacità tecniche in MTB non sono eccezionali, non vado sul tavoliere
Vado nella provincia di Lecce dove c'è un bel parco con difficoltà approssimativamente intermedia tra il Pineto e Villa Pamphili (per rendere l'idea), però al posto della terra di Villa Pamphili e della sabbia del Pineto, il fondo è di pietre, ciottoli e scogli. Poi nei dintorni del parco ci sono una miriade di strade bianche e addirittura una palude con tanto fango. Insomma, si possono fare giri molto divertenti, senza però arrivare a livelli
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi che giornata!
strepitosa meravilgiosa stancantissima ma bellissima!
.....
lo rifarei anche domani!

grandeee grandissima moon

e complimenti per l'album fotografico, sei stata fantastica, peccato non abbia potuto farlo anche io. o-o



brava! o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
grandeee grandissima moon

e complimenti per l'album fotografico, sei stata fantastica, peccato non abbia potuto farlo anche io. o-o



brava! o-o
BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie tost!
ma se hai visto le foto ho fatto moltoma molto spingismo!
ma si può sempre rifare!
anzi va fatto visto che il sentiero me lo sono perso!!!!!!!!!
dovrò dotarmi di gps!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo