Le foto mai viste .... quizzzzzzzzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
PHOTO QUIZ
chi sono questi?
dove siamo ?
quando?

a chi indovina: una ciucciata del lobo dell'orecchio destro da parte di BORNOC

img_0629.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
PHOTO QUIZ
chi sono questi?
dove siamo ?
quando?

a chi indovina: una ciucciata del lobo dell'orecchio destro da parte di BORNOC

FOTO 1

rispondo a questa per evitare di ciucciare l'orecchio a qualcuno (che... non mi piace:smile: )



  • da sx a dx MAXXO, SPIRIT IN THE SKY che copre parz.PORFI, Il sottoscritto (booooia che bella bici c'ha :medita:) quindi RED ROSE (tino polpaccio selvatico)
  • Siamo durante la prima (si capisce dal mio sorriso) risalita della Prima Enduro dei Monti Pisani
  • sabato 22 maggio 2010
 

mugnax

Biker grossissimus
rispondo a questa per evitare di ciucciare l'orecchio a qualcuno (che... non mi piace:smile: )



  • da sx a dx MAXXO, SPIRIT IN THE SKY che copre parz.PORFI, Il sottoscritto (booooia che bella bici c'ha :medita:) quindi RED ROSE (tino polpaccio selvatico)
  • Siamo durante la prima (si capisce dal mio sorriso) risalita della Prima Enduro dei Monti Pisani
  • sabato 22 maggio 2010

ecco ... questa è la conferma che un capisci un c- azzo ... era chiaro a tutto il mondo che te eri l'unico che non potevi partecipare al quiz. :spetteguless:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ecco ... questa è la conferma che un capisci un c- azzo ... era chiaro a tutto il mondo che te eri l'unico che non potevi partecipare al quiz. :spetteguless:

:rosik:vaffangù!!

Io l'orecchi altrui un li voglio ciuccià aggratisse. Mi levavo dai guai.
Un rispondo più, tranquillo. L'avevo anche scritto di premessa.
 

mugnax

Biker grossissimus
ma il casco in salita on si mette? :rosik:

non so neanche una risposta tranne quella del disegnino dei due che si divertono.

belle foto.

spiegazione: per la maggior parte dei giri che faccio ( facciamo noi ) cioè all mountain /enduro/ freeride si tratta quasi sempre di salite lunghe continue e di lunghe discese ( in qui ci mettiamo i caschi ... molti usiamo l'integrale ) anche se facciamo più di una salita al giorno c'è sempre una piccola pausa in mezzo dove ci togliamo le protezioni e si riparte in salita .
E' chiaro che nei tratti esposti tipo salite con burroni di fianco il casco si mette.
 

Classifica mensile dislivello positivo